Avete mai visto le figlie di Massimo Boldi? Sono veramente bellissime, in poco tempo hanno conquistato tutti quanti: chi sono.
Noto a tutti per la sua immensa carriera da attore (e non solo), Massimo Boldi il prossimo anno festeggerà gli 80 anni, un traguardo importantissimo che taglierà guardando agli infiniti successi avuti nella sua carriera, sia in coppia con Christian De Sica (con cui ha formato uno dei sodalizi più duraturi e proficui della storia del cinema) sia in “solitaria”.
Con la sua bravura e la sua vena comica, “cipollino” è amato da milioni e milioni di fan in tutta Italia, e apprezzato da diverse generazioni; in tanti aspettano di vederlo nuovamente all’opera ed è probabile che, specialmente il prossimo anno, nuovi progetti non tarderanno ad arrivare.
Data la sua popolarità, sono finite ben presto sotto i riflettori anche le sue figlie: le avete mai viste? Con la loro bellezza hanno incantato tutti quanti, in un momento dove il padre (per via degli auguri alla premier Giorgia Meloni) è finito nel mirino di alcuni haters da web.
Chi sono le figlie di Massimo Boldi: la foto col padre ha conquistato il web
Nei giorni scorsi, nel bel mezzo delle polemiche, Massimo Boldi ha condiviso sul suo profilo Instagram uno splendido scatto insieme alle sue tre figlie: Micaela, Manuela e Marta, avute dalla compianta moglie Marisa Selo (scomparsa praticamente vent’anni fan, nel 2004).
Classe ’74, Micaela (la più grande delle tre sorelle) ha compiuto da pochi giorni cinquant’anni e lavora da tempo nel settore della comunicazione; con la nascita di suo figlio, Massimo Federico (nel 2002) ha reso Boldi per la prima volta nonno. La secondogenita, Manuela, è nata nell’ 81 ed oltre ad una carriera come speaker radiofonica vanta anche diverse apparizioni in televisione; anche lei, come la sorella Micaela, ha dato all’attore due nipoti, Vittoria Marina (2016) e Leonardo (2019)
Infine, la più piccola delle tre sorelle, Marta, nata nel ’90 e che da poco tempo ha completato con successo gli studi in International School Writing presso l’Università Cattolica di Milano. Tutte e tre bellissime, hanno un legame davvero splendido con il loro papà e, con la loro eleganza e bellezza, hanno conquistato veramente tutti quanti, suscitando parecchia curiosità da parte dei fan di suo padre (e non solo).