Le anticipazioni di Endless Love sono completamente inaspettate e rivelano chi è davvero il padre di Deniz: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
Grandi colpi di scena nella serie tv turca che sta andando in onda in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nelle prossime puntate, verrà svelata la verità sulla paternità della piccola Deniz, la figlia di Nihan.
Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano importanti novità nella storia dei personaggi protagonisti della serie televisiva. In Italia, infatti, ci si sta avvicinando al gran finale della prima stagione e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà. Stando agli spoiler, Vildan scoprirà chi è il padre di Deniz dopo aver trovato il diario segreto di Nihan e deciderà di aiutare la figlia.
Endless Love, anticipazioni turche: Vildan scopre chi è il vero padre di Deniz
Stando alle anticipazioni di Endless Love, la prima a sapere la verità sulla paternità della piccola Deniz sarà Vildaz, la quale scoverà un piccolo quaderno di proprietà di Nihan e, incuriosita, inizierà a leggere gli appunti della figlia. È proprio in questo modo che si renderà conto che il vero padre della bambina è Kemal.
Nihan ha deciso di scrivere un diario per permettere al suo amato, un giorno, di poter recuperare il tempo perso con la figlia per colpa delle minacce di Emir. Vildan, vedendo che Nihan non è felice con l’imprenditore, si prepara ad intervenire e spedire il quaderno nell’ufficio di Kemal. Senza però sapere che ci potrebbero essere delle conseguenze.
L’obiettivo di Vildan è portare l’ingegnere a fare qualcosa una volta scoperta la verità. Soprattutto, si augura che intervenga per salvare Nihan dalle minacce di Emir e possa iniziare una nuova vita con la figlia. Le cose tuttavia non vanno come la donna spera, perché il diario andrà a finire nelle mani di Fehime, la madre di Kemal.
Quest’ultima deciderà di aprirlo e non consegnarlo al figlio, scoprendo in questo modo di essere la nonna della piccola Deniz. La notizia sarà un vero shock per la donna, che rimarrà senza parole dopo essersi resa conto della verità. Nonostante ciò, la madre di Kemal vorrà tenere per sé il segreto.
Pochi secondi dopo, inoltre, la donna avrà un altro scontro con Emir, il quale si è presentato in ufficio dal suo rivale per sottolineargli ancora una volta di stare lontano dalla sua famiglia e, soprattutto, dalla moglie. Chissà se alla fine Fehime deciderà di dare il diario al figlio.