Scopriamo insieme le anticipazioni per quanto riguarda l’amatissima soap opera che arriva dalla Turchia. Accadrà qualcosa di impensabile.
Sappiamo molto bene che alcune soap opera che arriva da questa nazione stanno per arrivare al capolinea. Purtroppo come tantissime cose belle poi finiscono. Ma noi oggi ti vogliamo parlare di Endless Love. Una soap che riesce a tenere incollati al piccolo schermo un numero davvero grandissimo di telespettatori.
Ma cosa sta per accadere sul finire del mese di Agosto? Scopriamo insieme tutti i colpi di scena che ci saranno e teniamo a portata di mano i fazzoletti. Ecco le anticipazioni.
Endless Love: arriva l’avvenimento tragico
Quello che ci stiamo per apprestare a vivere con Endless Love è il finale di stagione e si preannuncia davvero emozionante e ricco di colpi di scena. Gli ascolti della soap sono cresciuti in modo più che esponenziale. Una media davvero altissima.
Parliamo di ben 2,2 milioni al giorno con punte anche del 23% di share. Ma cosa sta per accadere? Iniziamo dicendo che Zeynep e Ozan vengono portati al molo da Tarik. Il piano è stato concordato con Emir e quando proveranno a scappare l’uomo verrà arrestato.
Kemal, nel mentre, crede che dietro la fuga dei due ci sia proprio Emir. Il motivo? Ozan non avrebbe mai organizzato nulla di simile. Nihan e Kemal, però, si accusano, in modo importante. La donna lo rimprovera per l’arresto del fratello mentre lui per aver ceduto ad Emir.
Ozan, però, secondo i piani, finisce in carcere ma non è una situazione facile. Anzi. Sarà preso da un forte sconforto tant’è che la sua famiglia si preoccuperà moltissimo per lui. Anche Zeynep è preoccupata ma Kemal non crede ne a quello che dice di provare la donna ne alla storia della fuga.
Ecco quindi un colpo di scena. Soydere prende la decisione di parlare con un hacker per recuperare i messaggi cancellati dal cellulare della sorella e capire qual’è la verità. C’è stato amore tra la sorella ed il suo peggior nemico? Purtroppo capisce che è il momento di agire.
Deve uccidere Kemal. Ecco quindi che chiede l’aiuto di Tufan per togliere la vita a Soydere. Nel mentre, Galip chiede ad Asu di vedersi ma gli rivolgerà delle domande molto personali. Vuole capire se la donna conosce la sua vera identità. Siamo certi che ci aspettano ancora altri colpi di scena quindi l’appuntamento con al nostra soap opera del cuore è sempre su Canale5.