Endless Love spoiler turchi: scoperta choc per Vildan, il colpo di scena mai visto

Secondo le anticipazioni di Endless Love, ci saranno nuove rivelazioni per Vildan. La donna rimarrà sotto shock. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Endless Love è un serial televisivo drammatico turco che sta riscontrando parecchio successo in Italia. I telespettatori appassionati alle vicende dei protagonisti sono sempre in aumento, così emerge dai dati share. Vi ricordiamo che, oltre alla messa in onda su Canale 5, è possibile seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity.

Endless Love anticipazioni: la dura verità scoperta da Vildan
Endless Love anticipazioni: l’amara scoperta di Vildan (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Gli ultimi episodi sono stati ricchi di colpi di scena, ma le anticipazioni sono piccantissime. Vedremo Vildan crollare di fronte a delle rivelazioni. La donna è sotto shock. Ma questo e tanto altro ve lo sveleremo tra poco. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni della serie turca più in voga del momento.

Anticipazioni Endless Love: Vildan scoprirà tutta la verità

Tutti sanno che Deniz è figlia di Emir, tranne l’uomo e Nihan. Dopo la morte del padre Onder, del fratello Ozan, e l‘arresto di Kemal, la donna scopre di essere incinta e decide di trasferirsi a Londra per avere il bambino. Vildan intanto viene a sapere qual è il vero nome del padre di Deniz. Legge il diario scritto dalla ragazza e realizza che la nipote è in realtà la figlia di Kemal. Eppure, per tutto questo tempo, ha creduto che la bambina fosse figlia di Emir.

Endless Love anticipazioni: Vildan fa una scoperta shock
Nihan ha scritto un diario per la figlia, che verrà trovato da Vildan (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Nihan ha tenuto un diario per Kemal, raccontando le fasi di crescita della figlia. La donna era pronta a svelare la verità, ma dopo un furioso litigio avuto con l’uomo deciderà di non dire nulla. Intenzionata a dare fuoco al diario, successivamente ci ripensa e continua a scrivere.

Lascerà quest’ultimo in un mobile nella stanza della figlia e, quando uscirà, Vildan si fionderà in camera per leggerne il contenuto. Nihan aveva rivelato: “Kemal, il giorno in cui Deniz compirà un anno troverò un modo sicuro per consegnarti questo diario. Ora siamo come due sconosciuti, tra noi è ormai tutto finito, ma Deniz è tua figlia. Sì, sei suo padre”.

Diverse le domande che attanagliano Vildan in seguito a tale scoperta. La donna, infatti, aveva sempre creduto che la bambina fosse figlia di Emir. Questo è tutto ciò che c’è da sapere in merito alle prossime puntate di Endless Love, ma per ulteriori dettagli non vi resta che attendere le successive messe in onda della serie più amata dagli italiani.

Impostazioni privacy