Grande Fratello, parte la “denuncia social” dopo il reality: lo sfogo dell’ex gieffina

Dopo l’avventura nel reality del Grande Fratello, ecco che un’ex gieffina ha voluto denunciare una situazione che non le sta affatto bene.

L’ultima edizione del Grande Fratello ha sfornato un gran numero di volti che, nonostante siano fuori dalla casa ormai da settimane, non smettono di far parlare di sé. Basti pensare al fatto che diversi sono i talk show che continuano ad invitare proprio i protagonisti che ci hanno tenuti col fiato sospeso durante tutta l’edizione del reality più spiato d’Italia.

La denuncia social di un'ex gieffina
L’ex gieffina si sfoga sui social (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Infatti, l’attenzione è alta, soprattutto intorno alle coppie che si sono formate dietro quella porta rossa, con storie d’amore che si spera possano proseguire anche una volta tornati alla vita reale. E così molti sono coloro che, ogni giorno, si tengono informati su come stanno andando le cose tra Perla e Mirko e sulla crisi che sta vivendo Greta Rossetti con l’uomo che ha iniziato a frequentare nel reality, Sergio D’Ottavi.

Su Instagram, però, non si parla soltanto di dettagli sulla loro vita privata. Ad attirare l’attenzione, ora, è una sorta di “denuncia” che un’ex gieffina ha voluto fare. Ecco di cosa si tratta.

La denuncia dell’ex gieffina sui social: “Bisogna far qualcosa”

Le storie Instagram dei vari ex protagonisti del Grande Fratello vengono utilizzate per raccontare dei momenti di vita quotidiana o per aggiornare i follower su eventi particolari. Ma ciò che ho voluto fare un’ex gieffina di recente è un qualcosa di ben diverso. Stiamo parlando di Greta Rossetti, la quale ha deciso di usare questo mezzo per condividere una “denuncia social” e cercare di far aprire gli occhi su un male che da molto tempo affligge la città di Milano.

La denuncia social di un'ex gieffina
Greta Rossetti condivide la sua “denuncia” sui social: le dure parole dell’ex gieffina (Instagram @gre_rossetti) – ascoli.cityrumors.it

In una storia ha così condiviso una notizia in cui si parla di un’aggressione presso la stazione Centrale. Si fa riferimento, quindi, ad un secondo attacco avvenuto dopo che il vice ispettore di Lambrate fu accoltellato.

Insomma, una situazione che sembra non andare per nulla giù a Greta Rossetti. Al punto che lei stessa ha scritto in didascalia: “Bisogna far qualcosa e subito. Non si può ridurre una città del genere a tutto sto schifo”. In questo modo, l’ex gieffina ha mostrato il suo disappunto in merito ad una situazione che sembra essere sfuggita di mano e che continua a portare diverse vittime.

Impostazioni privacy