Enldess Love, Asu sconvolta dal gesto di Galip: colpo di scena. Le anticipazioni dalla Turchia

Le anticipazioni di Endless Love riguardano Asu, la quale rimarrà allibita da un gesto di Galip. I fan sono preoccupati per lei.

Quello che succederà nei prossimi episodi della soap opera turca sconvolgerà il corso degli eventi. Le anticipazioni di Endless Love questa volta riguardano Asu, la collega di Kemal innamorata di lui, ma anche sorella di Emir. Kemal verrà a conoscenza di tale parentela e instaurerà con lei un rapporto di nascosto dal padre, Galip.

Endless Love, Asu pronta a cambiare le carte in tavola
Endless Love anticipazioni: Asu scoprirà la verità (Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

I due si recheranno dalla madre malata, Müjgan, per farle una visita, ma Galip vedrà la scena e farà qualcosa di sconvolgente. Infatti, riuscirà ad avere un capello della ragazza e a fare il test del DNA per poter svelare il suo segreto. L’uomo scoprirà di essere suo padre e ciò che farà nei suoi confronti preoccuperà lei e i fan di Endless Love.

Intanto, Asu sta tentando a tutti i costi di entrare nelle grazie di Kemal, il quale però è sempre preso dalla relazione con Nihan. Si troveranno anche molto vicini fra di loro e, mentre staranno per baciarsi, l’ingegnere penserà sempre alla sua ex fidanzata e a scoprire chi è stato ad uccidere Ozan. Questo, però, non fermerà la ragazza, pronta a fare qualsiasi cosa pur di sposarlo in un futuro sempre più prossimo.

Endless Love, Asu finisce in grande pericolo

Mentre Müjgan si trova a letto, incapace di intendere e di volere, i due figli sono venuti a conoscenza dell’incidente avuto dalla madre. Galip era riuscito nell’intento di far passare legalmente la donna per morta, pagando sia il medico che il procuratore che si occupavano del caso. In realtà, Kemal era al corrente di questi fatti, scoprendo anche che è stato Galip a spingere la moglie dalla finestra.

Endless Love, Galip dirà ad Asu di essere suo padre
Endless Love, Asu scoprirà che Galip è suo padre (Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Lo aveva fatto per gelosia, pensando che lei lo avesse tradito e che la figlia in grembo non fosse la sua. Più precisamente, quella bambina era proprio Asu. Galip, in seguito al test del DNA, ha realizzato che è sua figlia. Dopo essere venuto a conoscenza di ciò, l’uomo irromperà in casa di Asu dicendole di essere suo padre.

La ragazza sa della pericolosità di quest’ultimo, sempre pronto a tutto pur di far valere le proprie volontà, e perciò inizierà a temere per la sua incolumità. Galip andrà da Hakki per sapere la verità, avendo ricevuto in forma anonima alcune minacce che lo avevano insospettito, ma l’uomo ha preferito uccidersi pur di non dirgliela. Il test del DNA ha confermato i suoi dubbi, quindi potrebbe reagire gravemente.

Impostazioni privacy