Jasmine Carrisi fa una confessione in diretta a Verissimo: la reazione di papà Albano, sconvolto dalla dichiarazione, non passa inosservata.
Sabato 11 maggio Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Hanno raccontato tanti aneddoti della loro vita ed è emerso il loro stretto legame padre-figlia, che attualmente fanno anche lo stesso lavoro. Jasmine, infatti, segue le orme del celebre papà ed è un’artista, dimostrando il suo grande talento canzone dopo canzone.
Durante l’intervista non sono mancati momenti emozionanti e divertenti. La giovane, in particolare, ha fatto una confessione sulla sua vita privata che ha portato a reagire in modo sconvolgente il padre.
Jasmine Carrisi si confessa in diretta a Verissimo: la reazione di papà Albano
Silvia Toffanin ha chiesto a Jasmine Carrisi cosa le avesse spiegato suo padre dell’amore. La cantante ha risposto che Albano non è un uomo invadente e che, anzi, le lascia molto spazio. A suo dire non è neppure un papà geloso. Già in quella circostanza, l’artista ci ha tenuto a precisare di far sì che lei non se ne accorga, ma in realtà è molto geloso e fa la “radiografia” a tutti i suoi fidanzati.
A tal proposito, Jasmine ha raccontato di aver presentato un solo ragazzo ai suoi genitori. Ad Albano quest’ultimo e la sua famiglia piacevano molto e ancora si interroga sul perché sia finita fra di loro, dato che approvava in pieno la relazione. La figlia ha giustificato la rottura dicendo che non era ancora pronta e che voleva creare la sua identità.
Ora, con una nuova maturità e consapevolezza, sarebbe pronta a trovare la persona giusta e soprattutto ha il desiderio di diventare presto mamma. Papà Albano ha reagito con uno scenografico “Cosa?” alla dichiarazione di sua figlia. Jasmine ha argomentato spiegato che non vuole diventare madre troppo tardi e che, come suo padre, le andrebbe bene avere il primo figlio a 27 anni circa.
Il cantante saggiamente le ha detto che prima deve laurearsi, continuare con la musica se è davvero una cosa che le interessa e incontrare il ragazzo giusto. Quando tutte le circostanze saranno perfette, sarà il momento ideale per avere un figlio. Ha anche scherzato dicendo che non lavorerà per sempre. Jasmine è stata d’accordo con suo padre e anche per lei lo studio e la musica per ora, che è ancora molto giovane, vengono prima di tutto. Una volta che si sarà stabilizzata, potrà avere un bambino.