Era Annuccia di Un medico in Famiglia, oggi Eleonora Cadeddu è una bellissima donna che condivide la sua vita sui social: com’è cambiata dopo il successo
Sono trascorsi davvero molti anni da quando la famiglia Martini è entrata nelle case di tutti gli italiani. Questa fiction cominciata con poche pretese e con poco budget, riuscì a conquistare davvero moltissime persone che per anni sono state incollate alla televisione a seguire le vicende di questa famiglia scalmanata ma piena di amore.
In tutti gli anni in cui la fiction è andata in onda, abbiamo avuto modo di veder crescere tanti personaggi che negli anni sono diventati grandi. Ad esempio, come non citare la piccola Annuccia, che all’epoca entrò così tanto dentro ai nostri cuori con la sua dolcezza, la sua ironia e poi il suo carattere sempre più forte che abbiamo visto formarsi con il passare degli anni?
Quando Annuccia ha cominciato la sua avventura televisiva, aveva soltanto due anni e mai avrebbe immaginato che si sarebbe ritrovata a crescere sotto ai riflettori nel modo in cui è poi accaduto. Eleonora Cadeddu, così si chiama l’attrice che la interpretava, è davvero diventata donna sul set di Rai Uno.
Eleonora Cadeddu oggi: l’avreste mai riconosciuta?
Tutto cominciò quando la piccola Eleonora si ritrovò con la mamma ad accompagnare il fratellino Michael al casting della fiction della Rai, che negli anni ha riscosso un successo davvero stratosferico. Quando però tutti videro quanto era simpatica la piccola Eleonora decisero di prendere anche lei, e così i due fratelli si ritrovarono a lavorare insieme davvero come fratelli nella fiction più amata della televisione italiana.
Oggi Eleonora non lavora più come attrice in televisione, ma negli ultimi anni è diventata sempre più popolare sui social, soprattutto quando ha cominciato a lavorare come influencer. Non avrebbe mai immaginato che l’affetto della gente l’avrebbe travolta in questo modo, ma tutti quelli che sono cresciuti con lei, sono davvero affezionati alla sua persona e per loro è un piacere vederla crescere.
Eleonora ha 28 anni e non è più una bambina, come lo era tanto tempo fa nei primi episodi della fiction. Incredibile il modo in cui il suo viso è rimasto praticamente lo stesso: infatti nonostante sia una donna praticamente adulta, sembra ancora la bambina che abbiamo conosciuto tanti anni fa e alla quale ci siamo tutti legati.