Questa foto è stata scattata nel ’91, e lei era solamente una bambina: oggi è una splendida e bravissima attrice de Il Paradiso delle Signore.
Sono passati veramente tantissimi anni da quando, nel 1991, veniva scattata a Rimini questa foto. Lei ai tempi era solo una bambina, davvero dolcissima e bellissima: spensierata al mare con la famiglia, aveva sicuramente ben altri pensieri rispetto ad oggi, ma tantissimi sogni.
Più di trent’anni dopo lo scatto, è diventata una delle attrici più popolari del piccolo schermo grazie al suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore, amatissima soap in onda su Rai 1 e che, per gran parte della stagione televisiva, intrattiene ed emoziona tutto quanto il pubblico.
Avete capito di chi si tratta? Nata a Cesena nell”86, con la sua bellezza ed il suo fisico scolpito, slanciato da 180 cm d’altezza, si è messa in luce anche come modella, per poi spopolare come attrice ed essere seguitissima dal pubblico anche sui social. A pubblicare la foto dal passato con i suoi numerosi fan è stata lei stessa, direttamente sul suo profilo Instagram.
Dal ’91 ad oggi, la bambina è cresciuta ed è famosissima per Il Paradiso delle Signore
Come forse molti avranno già capito, la bambina della foto è Chiara Baschetti, una delle grandi protagoniste de Il Paradiso delle Signore; l’attrice veste infatti i panni di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, interesse amoroso di Vittorio ma sposata con Tancredi. L’attrice ha fatto il suo esordio nella settima stagione dello soap Rai e anche in quest’ottava è assoluta protagonista.
Prima de Il Paradiso delle Signore, ha anche interpretato Fioretta Gorini nella terza stagione de I Medici, mentre ultimamente l’abbiamo vista sempre protagonista in Rai con la seconda stagione di Blanca. Dopo gli esordi all’inizio degli anni ‘2000 come modella, la Baschetti si è affermata come attrice, arrivando a diventare un volto ben noto del piccolo schermo; tra i suoi progetti, in tanti ricorderanno anche per l’interpretazione ne L’isola di Pietro insieme a Gianni Morandi.
Ad oggi, è seguita su Instagram da più di 120mila follower, dividendo la sua carriera tra recitazione e moda; quella bambina sulla spiaggia di Rimini ha sicuramente percorso tantissima strada e, con talento e tanto impegno, è riuscita a raggiungere i sogni che aveva nel cassetto.