Al Grande Fratello, i colpi di scena certo, non mancano mai, ma l’ultimo avvenuto all’interno del gioco ha avuto il potere di spiazzare veramente tutti. Infatti la giornata è cominciata con una specie di sorpresa per i concorrenti veterani della trasmissione: chi è nella casa fin dall’inizio, da un momento all’altro ha dovuto trasferirsi in tugurio, ovvero la parte della casa più malandata che di solito non riserva mai cose belle.
Infatti i concorrenti hanno trovato tantissime ceste di patate da pelare, nonostante il comunicato avesse annunciato una sorpresa. Così sono stati costretti a rimboccarsi le maniche e a cominciare a lavorare, chiedendosi cosa avessero fatto di male per meritarsi qualcosa del genere, dopo quattro mesi trascorsi all’interno di una casa, reclusi e senza la possibilità di uscire e di vedere i loro cari, persone di cui sentono la mancanza oramai da un bel po’ di tempo a questa parte.
Grande Fratello: colpo di scena dopo 140 giorni di reality show
Poi, all’improvviso, è accaduto qualcosa di incredibile: il led si è illuminato, i ragazzi sono stati avvisati del fatto che avrebbero potuto vivere un pomeriggio in pieno relax e poi, da quel momento, hanno avuto la possibilità di uscire dalla casa.
Dove sono andati? In una bellissima spa, dove hanno avuto la possibilità di trascorrere un intero pomeriggio senza telecamere e senza microfoni, lasciandosi andare e godendosi del tempo in tranquillità. In tanti anni di Grande Fratello non era mai accaduto qualcosa del genere, eppure il programma ha deciso di fare questa sorpresa a tutti loro, considerato che hanno trascorso ben quattro mesi chiusi in una casa sotto gli occhi attenti delle telecamere.
Questo, però, i concorrenti che sono rimasti invece tutto il tempo nella casa, non lo sapevano affatto. Quando i veterani sono tornati, hanno detto di aver trascorso tutto il pomeriggio a pelare patate e che è stato anche piuttosto stancante. Probabilmente, la verità verrà svelata nella prossima puntata, che andrà in onda martedì prossimo.
Nel frattempo, i “nuovi” concorrenti continueranno a credere di non essersi persi niente, invece i veterani hanno avuto davvero la possibilità di vivere un’esperienza magica, rilassante e che ricorderanno per sempre.