Natale in famiglia: tutti gli eventi nella regione delle Marche [PARTE 2]

Hai voglia di festeggiare il Natale tutto il mese? Scopri quali sono gli appuntamenti adatti a tutta la famiglia nella regione delle Marche

Natale nelle Marche
Natale Marche – Ascoli.cityrumors.it

Il freddo è arrivato ed il Natale si sta avvicinando. Ormai non è più tempo per la dieta, perché ogni occasione è buona per stare in famiglia a festeggiare le feste che stanno per arrivare.

Se ti trovi nelle Marche e vuoi passare un pomeriggio diverso con i tuoi figli, scopri con noi quali sono gli appuntamenti natalizi organizzati intorno a te.
Ce n’è per tutti i gusti!

Natale nelle Marche: gli appuntamenti per grandi e piccini!

1) Macerata

Tante novità nella provincia di Macerata per questo Natale 2023. Già solo in questa città sono tanti gli eventi organizzati per adulti e bambini.

  • Appignano

Dall’8 dicembre al 7 gennaio ci saranno tantissimi spettacoli, mercatini, artisti di strada, giochi e tante leccornie speciali.
Non manca nemmeno il Villaggio di Natale!

Vari spettacoli Disney sono già stati fissati, ma anche il Concerto di Natale non mancherà e nemmeno Babbo Natale a cavallo.

  • Elcito

Sabato 23 dicembre e domenica 24, Babbo Natale arriverà in città per portare i regali a tanti bambini.
Le renne non saranno presenti, ma ci saranno due bei asinelli a cui dare da mangiare.

Se vuoi ricevere un dono anche tu, scrivi la tua letterina a Babbo Natale alla mail gliasinidelcastello@gmail.com. Mi raccomando: segna la tua età!

Il 23 o 24 dicembre dovrai solamente riferire a Babbo Natale il numero che riceverai tramite la mail. Lui leggerà la letterina insieme al bambino e poi gli consegnerà un regalo casuale firmato Clementoni.
L’evento è totalmente gratuito e chi vorrà potrà fare un’offerta al momento del ritiro del dono.

  • Porto Recanati

Natale nelle Marche
Natale Marche – (Fonte IG: @patriziacannuccia) – Ascoli.cityrumors.it

Tutte le domeniche del mese di dicembre, fino al 6 gennaio, sarà possibile andare a vedere i mercatini di Natale in corso Giacomo Matteotti. Il titolo dell’evento è “Mille idee per un dono“.

I bambini potranno divertirsi nel regno di ghiaccio di Frozen o guardare gli sbandieratori che compiono le loro acrobazie.

2) Natale a Fermo

Da sabato 25 novembre potrai divertirti in famiglia con una bella pattinata sulla pista di ghiaccio messa in Piazza del Popolo.

3) Ascoli Piceno ed il Natale

Dal 2 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, in piazza Arrigo, ci sarà la possibilità di pattinare sul ghiaccio di fronte ad un gran albero di Natale.
Lì vicino anche la fiera a tema, ma scopri tutti gli appuntamenti qui!

  • San Benedetto del Tronto

Dal 2 dicembre all’8 gennaio non perderti il Villaggio di Babbo Natale posto alla rotonda di Porto d’Ascoli.
Legnogiocando, invece, sarà posto in Piazza Matteotti, mentre il Circo Orfei si esibirà nell’ex Bocciofila.
Per vedere Babbo Natale in compagnia dei tuoi figli, dirigiti in quel di Ponterotto!

Impostazioni privacy