La coppia uscita da Uomini e Donne è già in crisi: i due erano assenti da diverse settimane, ma ora sui social lui svela tutto quello che è successo.
In questa edizione di Uomini e Donne sono tanti coloro che sono arrivati nel dating show di Maria De Filippi con la voglia di cercare una persona con cui condividere la propria vita. Dal trono classico a quello over, abbiamo visto passare negli ultimi mesi tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri. La coppia di cui stiamo parlando fa parte proprio del trono over.
Sono diverse le coppie che si sono formate ed hanno iniziato a conoscersi fuori dal programma e lontani dalle telecamere. Alcuni, molto attivi suoi social, si sono continuati a mostrare ai telespettatori – che hanno apprezzato. Tuttavia, due ex concorrenti ora starebbero vivendo una crisi e a parlarne dopo diverse settimane è stato proprio l’ex cavaliere. Ma ecco di chi si tratta.
È crisi per una coppia di Uomini e Donne: la dama e il cavaliere si confessano
La coppia di Uomini e Donne uscita negli scorsi mesi e che attualmente sta attraversando una crisi è formata da Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. Ad aprirsi suoi social al riguardo è stato proprio quest’ultimo, che ha voluto parlarne. Durante la sua recente diretta Instagram, infatti, non si è concentrato solo sul lavoro, ma anche sulla relazione con Emanuela.
Marco Antonio ha ammesso che tra lui e la sua compagna c’è un momento di crisi, dovuto anche alla distanza che li separa. Ecco le sue parole: “Mi sembra giusto iniziare rispondendo ad una domanda che mi avete fatto, se io ed Emanuela stiamo ancora insieme o se ci siamo lasciati. – ha esordito – Da qualche settimana stiamo vivendo periodi di alti e bassi e ci siamo allontanati un po’“.
Queste le dichiarazioni dell’ex cavaliere, il quale ha poi continuato dicendo che non ha mai ufficializzato la fine della relazione perché di fatto non si sono mai lasciati. Al momento, i due si sono presi una pausa di riflessione e dopo le parole di Marco Antonio anche Emanuela ha deciso di parlare. L’ex dama di Uomini e Donne non l’ha fatto però pubblicamente.
Infatti, ha preferito fare una chiacchierata in privato con Lorenzo Pugnaloni, che ha riportato sui social le parole della donna. Emanuela ha rivelato che sono 40 giorni ormai che non si vede con Marco Antonio, soprattutto per impegni lavorativi. Essendo che entrambi sono impegnati nel settore del turismo estivo, le rispettive occupazioni impediscono loro di vedersi per poter parlare e discutere di ciò che sta succedendo. “Per capire questo momento abbiamo bisogno di vederci” ha affermato la Malavisi.