Ex Uomini e Donne torna in studio e viene massacrato: lo sfogo è inevitabile

Ex Uomini e Donne torna in studio e viene massacrato da tutti i suoi followers sui social: a questo punto lo sfogo è inevitabile.

Da quando è cominciato il trono over circa 15 anni fa, ci siamo abituati ben presto al fatto che, determinati volti, finiamo per vederli all’interno di Uomini e Donne per diverso tempo. Ad esempio come non citare Gemma Galgani che oramai da 14 anni è all’interno di quello studio, con la speranza di riuscire a trovare l’amore. Purtroppo, in tutto questo tempo, non è mai riuscita a realizzare questo sogno.

Armando Incarnato sui social
Armando Incarnato, lo sfogo dopo il ritorno (Credits witty tv) ascoli.cityrumors.it

Gemma, comunque, non è l’unica. In questi anni abbiamo visto passare, andare via e poi tornare diversi volti che magari ci hanno anche provato ad avere una relazione importante con qualcuno, ma poi sono di nuovo comparsi in quello studio quando non hanno raggiunto il loro scopo. Ad esempio Ida Platano, che oggi stiamo vedendo come tronista dopo la fine della sua storia con Alessandro che è durata un bel po’ di tempo, per non parlare quella con Riccardo di qualche anno fa.

Armando Incarnato: lo sfogo sui social non passa inosservato

Ci sono dei volti in questa trasmissione che oramai conosciamo molto bene, e uno di questi è sicuramente quello di Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano molto spesso è finito al centro delle polemiche per via della sua abitudine a mettersi sempre in mezzo anche in situazioni che non lo riguardano da vicino, semplicemente perché gli sembra giusto lottare per cause che lui reputa importanti.

Insomma, Armando è sempre stato un personaggio che divide il pubblico di Canale Cinque, forse proprio per questa ragione il programma accoglie sempre la sua richiesta di tornare.

Armando Incarnato sui social
Armando Incarnato, lo sfogo dopo il ritorno (Credits witty tv) ascoli.cityrumors.it

E, da quando Armando ha deciso di tornare a Uomini e Donne, sono scoppiate numerose polemiche perché in molti lo hanno accusato di essere un “parassita”, un modo per descrivere il fatto che continui a rimanere in quello studio.

Proprio per questa ragione, ha deciso di lasciarsi ad un lungo sfogo sui social: “É questo il prezzo da pagare per aver fatto compagnia a casa a milioni di persone? Ai detenuti, alle persone sole, a coloro che in quell’ora di tv ritrovavano spensieratezza e sorrisi, per aver cercato di trovare un amore e condividerlo con voi” ha sbottato così Armando sul suo profilo di Instagram: “Questo il prezzo per aver regalato emozioni, per aver lottato contro l’ipocrisia, il perbenismo e contro la falsità di determinate persone… Questo é il prezzo?”.

Impostazioni privacy