Così nel 2021 Ilary è partita per questa nuovissima esperienza che, fin da subito, è andata a gonfie vele. Non avrebbe mai immaginato un successo di questa portata, così come non avrebbe mai immaginato che lo stesso sarebbe accaduto l’anno successivo.
Addirittura, questa edizione piacque così tanto al pubblico da spingere la rete a prolungare il programma, cosa che non era mai accaduto nel momento in cui non è certamente facile stare così lontani da casa a vivere su un’isola deserta patendo ogni giorno la fame.
Ilary Blasi: l’Isola dei Famosi non andrà più in onda
Nonostante il successo del 2021 e del 2022, la rete non ha perdonato alla Blasi il flop del 2023. Era un periodo molto complicato per Ilary, che proprio in quel periodo stava facendo i conti con la sua crisi con Francesco Totti. Proprio alla fine della trasmissione, e poco prima dell’estate, venne ufficializzata la fine del loro matrimonio.
In ogni caso, fu un’edizione comunque molto sfortunata per via dei continui infortuni che finirono per compromettere il successo del programma. E considerati gli ascolti piuttosto bassi, Ilary ha dovuto fare i conti con questa cosa.
La scorsa estate è stata presa ufficialmente la decisione di, almeno per il momento, cancellare il programma e di conseguenza la Blasi è stata fatta fuori dalla Mediaset.
Ilary di certo non è stata con le mani in mano, ed ha approfittato di questo periodo di tempo per concentrarsi su se stessa e per dedicarsi alla produzione del suo documentario Ilary e del libro “Unica”. Dopo aver taciuto a lungo, infatti, ha deciso di vuotare il sacco e di liberare tutti i retroscena sulla fine del suo famoso matrimonio con l’ex capitano della Roma che ha fatto tanto discutere negli ultimi anni.