Fabio Fazio, il conduttore di Che Tempo Che Fa, ha appena ricevuto un premio incredibile. Ecco tutti i dettagli, oltre a nuovi aggiornamenti.
La ventunesima edizione di Che Tempo Che Fa ha fatto un debutto col botto sul NOVE, il canale di Discovery e Warner Bros. La nuova stagione ha fatto oltre due milioni di spettatori, con il 10,5% di share, finendo per essere il programma più visto di sempre sul NOVE. Un successo a tutto tondo per Fabio Fazio, che ha reso molto felici i proprietari del canale.
Questa prima impressione ha incoraggiato moltissimo Discovery, infatti, che ha deciso di ricompensare immediatamente Fabio Fazio già dopo la prima puntata della nuova edizione. Il programma era già in ottimo stato su Rai 3, ma il passaggio a NOVE gli ha dato un rilancio oltre le già alte aspettative, e le conseguenze in arrivo sono estremamente positive per Fazio e per gli spettatori. Ecco cosa succederà.
Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa: il premio di Discovery
Discovery ha quindi stabilito, a una sola puntata dalla partenza della stagione, che la presenza di Che Tempo Che Fa triplicherà. Mentre l’appuntamento principale resta la domenica in prima serata, infatti, ci saranno altre due fermate: Che Tempo Che Fa Weekly, che si presenta venerdì alle 22:45 subito dopo Fratelli di Crozza, e un’altra uscita il sabato alle 18 con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, che mostra i momenti salienti delle puntate precedenti.
Ci saranno, inoltre, repliche degli episodi al posto dello spazio attualmente dedicato ad Accordi e Disaccordi, che si sposterà alla prima serata del sabato.
Di conseguenza, gli spettatori di Che Tempo Che Fa vedranno tre uscite settimanali del programma su cui contare durante il fine settimana, con l’aggiunta delle repliche. La ventunesima edizione del programma parte col botto, e la seconda puntata del 22 ottobre ha visto in studio Paola Cortellesi, che ha partecipato al festival del Cinema di Roma con “C’è Ancora Domani”.
Il successo di questo primo episodio dà grandi aspettative a Discovery, che promette molto bene per il futuro di Fabio Fazio sul canale. Il prossimo appuntamento sarà quindi il prossimo venerdì, con la prima uscita di Che Tempo Che Fa Weekly, precedendo il terzo episodio domenica prossima.