Milena Miconi, l’operazione delicata alla tiroide: il male scoperto per caso

Milena Miconi è una celebre attrice italiana che ha raggiunto il suo successo dopo il Bagaglino: ecco la scoperta improvvisa, l’annuncio.

Una gran voglia di tornare a vivere serenamente, quella dell’amata attrice Milena Miconi ha fatto una scoperta davvero traumatica. Ha infatti scoperto di avere un nodulo alla tiroide: ecco il racconto dettagliato dell’attrice e come sta adesso.

Milena Miconi operazione tiroide
Milena Miconi operazione tiroide, la scoperta improvvisa – Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

L’attrice italiana Milena Miconi, ha sposato Mauro Graiani dopo ben 18 anni di fidanzamento: il loro matrimonio è stato celebrato nel 2019. Al settimanale Nuovo la stessa donna ha rivelato che la voglia di diventare genitori è stata decisiva per la loro unione: i due sono spesso insieme e risolvono congiuntamente ogni problema della quotidianità.

Dopo quattro anni dall’unione “formale” non potrebbero essere più in sintonia ed insieme hanno costruito una bella famiglia con le figlie Sofia ed Agnese. La donna ha rivelato di essere una mamma amica e moderna, ma allo stesso tempo è molto apprensiva.

Ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ma quell’edizione non ha avuto tanto successo: la donna ha rivelato di essere rimasta sempre se stessa. Attualmente è impegnata a teatro e farà una serie teatrale, Stremate, dove sarà raccontato il mondo femminile visto da varie angolature.

Milena Miconi, il retroscena: ecco come l’ha scoperto

In passato è stata anche criticata venendo considerata raccomandata dal marito Mauro, che è un regista e sceneggiatore. La Miconi ha recitato in alcune parti di Don Matteo, scritte proprio dal marito. L’attrice ha tenuto a precisare che quest’ultimo è arrivato dopo di lei nella fiction e non c’è stata nessuna raccomandazione.

Milena Miconi operazione tiroide
Milena Miconi la scoperta che l’ha spaventata – Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Come svelato dal settimanale Nuovo, l’attrice Milena Miconi ha dovuto attraversare un momento davvero terribile. Grazie a quelle visite gratuite presenti nel mese di ottobre, ha scoperto di avere un nodulo benigno alla tiroide: subito si è sottoposta alle varie cure risolvendo il problema.

Forse non l’avrebbe mai saputo, ma grazie alle visite per la prevenzione del tumore al seno ha potuto risolvere il problema in tempi brevi.

Ora il nodulo è stato asportato. Al giorno d’oggi, ha aggiunto l’attrice, la medicina abbia fatto passi da gigante. Dopo lo spavento iniziale, la Miconi ha affermato che la prevenzione salva davvero la vita ed è fondamentale. Ultimamente si è dedicata anche a se stessa per qualche piccolo trattamento: è molto gelosa del suo viso ha infine chiosato.

Gestione cookie