“Febbre a 39…”, l’ex di Uomini e Donne non sta bene: il Ferragosto trascorso così

Un ex volto di Uomini e Donne ha dovuto trascorrere il Ferragosto a letto per via della febbre alta. Ecco chi è.

Uomini e Donne è un programma dove, oltre a trovare l’amore, tanti protagonisti e tante protagoniste, riescono anche a trovare il successo, diventando così molto seguiti su Instagram. Sul famoso social postano video e foto della propria vita privata e professionale, fatta di viaggi, incontri, sponsorizzazioni e collaborazioni con brand importanti.

Non sta bene ex Uomini e Donne
Allarme per ex di Uomini e Donne: sta malissimo – Ascoli.cityrumors.it

Molta della comunicazione di questi personaggi, però, si concentra sulle stories, un modo per far conoscere ai propri follower cosa si sta facendo o pensando. Di recente un ex volto della trasmissione di Maria De Filippi ha ad esempio fatto sapere ai propri fan di aver passato il Ferragosto con la febbre a 39. Ecco chi è.

L’ex volto di Uomini e Donne che ha trascorso il Ferragosto con la febbre

Nelle ultime edizioni di Uomini e Donne si sono formate tante coppie innamorate che, anche dopo l’uscita dal programma, stanno insieme felici. Molte sono andate a convivere, si sono sposate e hanno anche avuto dei figli. 

Sophie Codegoni di Uomini e Donne con la febbre
L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha avuto la febbre a Ferragosto (Instagram @sophie.codegoni) – ascoli.cityrumors.it

Non è stato questo ciò che è successo ad una ex tronista, Sophie Codegoni, che, dopo esser uscita dal programma con la sua scelta (l’ex corteggiatore Matteo Ranieri), è tornata presto single. Ha trovato poi l’amore in Alessandro Basciano dentro la casa del Grande Fratello. Con lui ha vissuto un’intensa storia d’amore che è culminata felicemente con la nascita della piccola Celine Blue. 

Ora i due vivono dei periodi di lascia e prendi, anche se tutti si augurano che presto possano tornare insieme. In ogni caso la bella Sophie si sta godendo la sua estate in compagnia di amici, parenti e di sua figlia, anche se il suo Ferragosto è stato rovinato dall’arrivo della febbre alta. In una stories, infatti, ha aggiornato i suoi follower dicendo che ha avuto la febbre a 39.

In pratica ha postato una foto in cui si vede lo schermo di un televisore riprodurre la schermata iniziale di “Emily in Paris”, famosa serie tv di Netflix, di cui è uscita qualche giorno fa la nuova stagione.  Sophie ha aggiunto una prima didascalia in cui ha scritto: “Ciao amiciii buon ferragosto” insieme ad un cuore. Poi ha scritto: “La mia giornata di oggi: *maratona di Emily in Paris *febbre a 39 + cervicale + brufen, tachi e camomilla come se non ci fosse un domani. Uffffffiiiiiii”.

Insomma, l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha probabilmente trascorso il Ferragosto che immaginava ma le hanno fatto compagnia le medicine e una bella serie tv. 

Gestione cookie