Il ritorno dalle vacanze non è stato affatto piacevole per Federica Panicucci. La conduttrice si è sfogata sui social svelando cos’è successo in aeroporto.
Federica Panicucci ha trascorso qualche giorno di vacanza e relax a Dubai. Tuttavia, quando è tornata in Italia, ha fatto i conti con un amaro episodio in aeroporto. Ciò che le è successo l’ha infastidita non poco e si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social, dove ha spiegato quanto accaduto.
Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, si è scagliata contro la compagnia aerea lamentandosi per quello che le è capitato insieme ad altri cinque passeggeri. La splendida conduttrice ha fatto sapere che, al rientro dalla vacanze, il volo prevedeva uno scalo a Roma. Quando si è accorta che c’era un’ora di ritardo, ha subito informato il personale di bordo che rischiava di perdere la coincidenza. Loro le hanno assicurato che il comandate era stato avvisato e che li avrebbe aspettati: potevano, quindi, stare tranquilli.
Lei si è subito sentita sollevata. Eppure, nel mondo in cui la Panicucci e gli altri passeggeri si sono recati al gate, a Roma, con grande dispiacere hanno scoperto che avevano appena chiuso il volo. In quell’attimo la rabbia ha preso il sopravvento, in quanto le avevano detto di non preoccuparsi di nulla. Invece, hanno fatto i conti con un’amara sorpresa.
Federica Panicucci sbotta sui social al rientro delle vacanze: il racconto della conduttrice
L’amatissima conduttrice, ai suoi tantissimi fan, ha spiegato che il volo sarebbe dovuto partire alle 17.10. Loro sono arrivati un minuto dopo e sono rimasti a terra. Guardandosi intorno, però, hanno visto che l’aereo era ancora attaccato al finger.
Federica Panicucci ha continuato il suo sfogo sui social dicendo che sono passati almeno 15 minuti da allora. Tuttavia, non li hanno fatti salire e non hanno dato loro nessuna spiegazione. Non si sono nemmeno scusati per non averli aspettati dopo che avevano garantito che lo avrebbero fatto.
L’accaduto ha mandato la conduttrice su tutte le furie. Una volta raccontato ai suoi seguaci ciò che è successo in aeroporto, ha concluso affermando: “Grazie a nome di tutti e 6 i passeggeri (e della signora 80enne). Proprio un bel modo di trattare i tuoi passeggeri”.