“Troppo magra”: scatta l’allarme per l’ex vippona, cosa sta accadendo

L’ex vippona finisce nel mirino delle critiche social: scatta l’allarme per via del suo aspetto. Cosa sta accadendo?

Ha conquistato la popolarità grazie ai social, che l’hanno catapultata direttamente nello studio di Uomini e Donne, dove ha ottenuto il ruolo di tronista. Il suo percorso nel daytime di Maria De Filippi è stato altalenante, ma alla fine ha scelto il suo corteggiatore – anche se è stata accusata di non essere stata sincera. La relazione lontano dalla telecamere è durata solo qualche settimana e nei mesi successivi è entrata a far parte della squadra del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello, scatta l'allarme per ex vippona
L’ex vippona preoccupa gli utenti: scatta l’allarme sui social dopo l’ultima foto postata (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors,it

Nella casa di Cinecittà ha rivelato il suo modo di essere, spesso ha discusso con alcuni dei coinquilini mostrandosi una persona di carattere. Durante il reality è stata protagonista di un’appassionata storia e, una volta finito il programma, i due sono sempre apparsi molto innamorati. Hanno avuto anche una bambina. Ora però la relazione è giunta al capolinea e, dopo vari botta e risposta dati in diretta tv e un presunto riavvicinamento, hanno trovato il modo di comunicare cercando di tutelare la loro piccola.

Oggi l’ex vippona è tornata di nuovo al centro delle polemiche. Il suo ultimo scatto in costume ha scatenato gli utenti in rete, che non hanno nascosto la loro preoccupazione. Lei è Sophie Codegoni, volto social accreditato. Per l’ex gieffina non è un periodo felice: sia la partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti che quella a Celebrity Chef sono sfumate e, attualmente, non è noto il suo futuro in tv. L’influencer punta a trovare un suo spazio nel mondo dello spettacolo, ma a quanto pare non è ancora arrivato il suo momento. Nel frattempo, si dedica al suo profilo social, dove ha mostrato in questi giorni di essere in vacanza.

Sophie Codegoni preoccupa i fans: “Mi fa un po’ impressione…”

L’immagine condivisa da Sophie Codegoni in costume ha allarmato i fans. L’ex vippona in bikini è apparsa decisamente troppo magra e i followers non hanno potuto fare a meno di farglielo notare: “Non vorrei sembrare cattiva o criticona perché è una bellissima ragazza e soprattutto intelligente, molto ma molto più di altre, però vederla così mi fa un po’ impressione”, ha scritto un utente.

Sophie Codegoni viene attacca sui social
Sophie Codegoni condivide una foto in bikini e scoppia la bufera: l’aspetto dell’ex vippona mette i followers in allerta (Instagram @sophiecodegoni) – ascoli.cityrumors.it

“Questa sua magrezza l’ha purtroppo rovinata…ha un fisico di una ragazzina di 12 anni, non è più femminile…che peccato”, ha affermato un altro. Per alcuni, Sophie non starebbe bene e la perdita di peso ne sarebbe la conferma. Del resto, gli ultimi mesi sono stati impegnativi per l’ex vippona: sia a livello sentimentale che professionale ha gestito diverse situazioni complicate.

C’è tuttavia chi sostiene che Sophie non desta nessuna preoccupazione e che le critiche sulla magrezza sono inopportune. Per il momento, l’ex tronista non ha risposto ai commenti. Ma probabilmente solo lei potrà mettere a tacere i pettegolezzi.

Gestione cookie