Ascoli Piceno presenta nuove pellicole nelle sale Cinema della città. Film candidati agli Oscar, commedie, drammi e molto altro!
La serata degli Oscar è sempre più vicina. Anche questo 2023/2024 è stato ricco di film di successo, basti solo pensare al primo film diretto da Paola Cortellesi, Ci resta ancora domani, che ha superato i 36 milioni.
Se non ti annoi mai nel vedere nuove pellicole, non perderti i nuovi film in programma nelle sale cinema di Ascoli Piceno.
Ce n’é per tutti i gusti e per tutte le età!
Cinema Ascoli Piceno: programma nelle sale
1) Povere creature
Emma Stone è la protagonista di questa dramma americano candidato agli Oscar dalla durata di 141 minuti. Bella è tornata in vita grazie al suo padre scienziato, Godwin Baxter, che le ha ricucito tutto il corpo.
L’uomo incontrò per la prima volta Bella quando era ancora un cadavere incinta di un feto vivo. Godwin decise così di trapiantarle il cervello del neonato ridonando a lei il respiro e quindi la vita.
Ora Bella è una giovane donna che cammina, danza, mangia e inizia a provare il desiderio. Questo non piace affatto a suo padre scienziato che la vorrebbe ancora una bambina.
2) Te l’avevo detto
Film drammatico italiano dalla durata di 100 minuti. Riccardo Scamarcio torna sul grande schermo. Siamo a Roma, in inverno, ma arriva una inusuale ondata di caldo.
Gianna non riesce a levarsi dalla testa Pupa, una pornostar che ha fatto sesso con tutti i mariti delle altre donne sue amiche.
La figlia Mia lavora come badante di una anziana nobile e soffre di bulimia. Tra un giorno di lavoro e l’altro, la ragazza cerca di tenere lontano sua madre da Pupa perché ha un ordine restrittivo che la accusa di stalking.
Caterina ha un altro ordine restrittivo a cui dare adito. Il suo ex marito l’ha allontanata dal figlio Max, perché ha un passato da alcolizzata. La donna sta cercando di curarsi con degli incontri in parrocchia.
Ma come sopravvivere a tutto questo caldo? Goditi il film nelle sale del Multiplex delle stelle alle ore 18:10 e 21:30
3) Argylle -La superspia
Film thriller di spionaggio dalla durata di 139 minuti. Elly Conway è una famosissima scrittrice divenuta nota dopo la pubblicazione della saga dell’agente Argylle.
La donna da scrittrice di spy story ne diventa protagonista assieme alla nemesi di Argylle, Aidan Wilde. Proprio con lui deciderà di collaborare per salvarsi anche se hanno dei valori diametralmente opposti.
Come riusciranno a salvarsi? Scoprilo al Multiplex delle stelle alle ore 18:00 e 21:30 o all’Odeon Multisala alle ore 17:30 e 21:00.
4) I soliti idioti 3 – Il ritorno
Commedia dalla durata di 100 minuti. I Soliti Idioti tornano sul grande schermo dopo 12 anni dall’ultima volta, mentre spunta la clamorosa indiscrezione sul Festival di Sanremo 2024.
Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio tirano fuori dal cilindro i loro vecchi personaggi precedentemente lanciati nel programma televisivo che andava in onda su Mtv dal 2009 al 2012.
Con i loro personaggi, raccontano dell’Italia attuale fatta di fluidità di genere e eco-attivisti che lanciano vernici sulle opere famose.
Tante risate, ma anche riflessioni in programma nelle sale cinema del Multiplex delle stelle alle ore 18:00 e 22:00.
5) The warrior – The iron claw
Film biografico sportivo dalla durata di 123 minuti. La pellicola parla della vera storia dei fratelli Von Erich che hanno combattuto letteralmente e metaforicamente nel mondo competitivo del wrestling professionistico dei primi anni ’80.
Ora vuole che siano i suoi figli a lottare sul ring, ma il primo bimbo è morto a soli 5 anni, Kevin è forte ma sdatto con il microfono, Kerry pensa all’atletica e Daviv invece sembra essere un lottatore perfetto.