Il comportamento di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello è sempre più sotto la lente d’ingrandimento, e per diversi motivi.
Il triangolo amoroso è già forse storia passata, anche se non mancano episodi in cui si sottolinea il suo desiderio di tornare tra le braccia di Mirko. Ma oltre a questo non è passata inosservata la crisi che ha colpito la stessa Beatrice.
Si è rinchiusa per una notte intera nel confessionale, piangendo disperata, e chiedendo anche ai telespettatori di farla uscire, di eliminarla. Tutto ciò fomenta l’audience, perché c’è da dire che questa edizione del Grande Fratello è particolarmente intrigante; le dinamiche tra i concorrenti si sono rivelate “pungenti” fin dalle prime puntate.
Il segreto di Beatrice Luzzi: ecco perché non uscirà dalla casa del Grande Fratello
Dopo la sua crisi, Beatrice ha ringraziato gli amici Stefano e Sergio, e anche i fan che le avevano dimostrato affetto. In fondo, la Luzzi è già dovuta uscire a causa della scomparsa del padre, anche se poi ha ritrovato il coraggio di proseguire con il reality. Indubbiamente, come spesso accade anche alle persone “normali”, continuare a lavorare fa bene alla mente e al cuore, perché permette di non pensare troppo al dolore.
Ma sarà davvero questo il motivo per cui, alla fine, Beatrice Luzzi non vuole abbandonare la casa? In realtà bisogna ricordare che i concorrenti del Grande Fratello percepiscono un compenso per la loro partecipazione. E secondo alcune indiscrezioni, la gieffina in questa edizione avrebbe ottenuto un contratto da sogno; il guadagno stimato per ogni settimana trascorsa nella casa è di 15 mila euro, una cifra che non è altissima ma di sicuro è la più elevata che sia mai stata percepita da un concorrente.
Beatrice Luzzi, non dimentichiamolo, proprio come gli altri ambisce al premio finale, che ammonta a più di 500 mila euro, e se dovesse uscire pagherebbe una penale non da poco, di 50 mila euro. Una volta comprese queste semplici dinamiche risulta molto più facile capire come mai la stessa Beatrice tenti di ottenere i favori del pubblico e dei coinquilini.
L’attrice, proprio parlando con Perla ha ammesso che la storia del “triangolo” è stata ampiamente esasperata, per offrire spettacolo. E chissà, forse Beatrice non aspetta altro che si parli ancora di lei, in modo da onorare il suo contratto e percepire quanto le è stato promesso.