Fiorello, l’addio alla tv è ormai sulla bocca di tutti: spunta una verità clamorosa

Si sta concedendo qualche settimana di vacanza Fiorello, che prova a ricaricare le pile. Il suo futuro? Per qualcuno sarebbe già scritto.

“Con i capelli brizzolati e la barba fai fatica a riconoscerlo”, è questa la didascalia che accompagna lo scatto di Raffaele Buonaiuto, chef al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. La foto insieme a Fiorello è diventata virale, soprattutto perché la trasformazione dello showman è da brividi. Ovviamente il suo post ha fatto il pieno di like e i commenti si sono sprecati, non poteva andare diversamente.

Quale sarà il futuro di Fiorello in tv
I fan di Fiorello non stanno più nella pelle: quali sono le ipotesi sul suo futuro in tv – ascoli.cityrumors.it

Dopo l’ennesima stagione televisiva da record grazie a Viva Rai2!, lo showman sta cercando di staccare la spina insieme alla moglie Susanna. Le due settimane passate in Sicilia, che è casa sua, evidentemente non sono bastate. Nel frattempo, a preoccupare i fan è il silenzio sui social, in attesa di scoprire quale possa essere il suo futuro. E proprio su questo tema è intervenuto un suo collega, svelando lo scenario che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.

Fiorello, quale futuro lo attende in tv? Arriva l’indiscrezione: “Potrebbe andare…”

I lettori del settimanale NuovoTv non stanno più nella pelle, uno in particolare non è riuscito a trattenersi e ha lanciato un appello: “Fiorello per ora non appare in alcun progetto televisivo o radiofonico della prossima stagione. Non affidargli un programma sarebbe un peccato. Lui è uno dei pochi fuoriclasse della tv”. La seconda stagione di Viva Rai2! si è conclusa ormai da un pezzo e, almeno per il momento, non è da escludere che lo showman si prenda un anno di riposo per valutare il da farsi.

Fiorello, spunta lo scenario sul suo futuro
Fiorello potrebbe seguire le orme di Amadeus e passare al Nove (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

A rispondere al lettore ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone, che invece non scarta l’ipotesi di un passaggio su un’altra emittente. Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare della possibilità di vederlo su Nove, magari insieme all’amico e collega Amadeus, che sarà protagonista del palinsesto a partire dall’autunno.

“Fiorello è come la primula rossa, sembra svanire nel nulla ma poi riappare dove uno meno se l’aspetta. Magari all’alba, in orari che nessun conduttore vuole”, ha spiegato. Per poi aggiungere: “In futuro, invece, potrebbe andare in una rete privata convinto da qualche collega già emigrato dalla Rai”. Insomma, non resta altro da fare che attendere, il presentatore intanto è pronto a sorprendere tutti ancora una volta.

Gestione cookie