Francesca Chillemi, chi è e cosa fa il fidanzato: nome conosciutissimo

La famosa attrice ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi, ha un fidanzato molto noto. Ecco chi è e che cosa fa.

Francesca Chillemi è un’attrice molto amata e che, attualmente, il pubblico segue nel ruolo di Viola Vitale in Viola come il mare, insieme a Can Yaman. La donna, ex Miss Italia, ha una carriera piena di successi e, anche dal punto di vista amoroso, ha una relazione che va a gonfie vele con il suo fidanzato.

Francesca Chillemi: chi è il fidanzato
Il fidanzato di Francesca Chillemi è un uomo molto famoso (Instagram @francescachillemi___) – ascoli.cityrumors.it

Lui è un volto molto conosciuto, con cui l’attrice sta insieme dal 2014 e da cui ha avuto una figlia. Ecco chi è e di cosa si occupa.

Chi è il fidanzato di Francesca Chillemi

Classe 1985, siciliana, il fascino di Francesca Chillemi non passa inosservato. E, a buon diritto, ha vinto il titolo di più bella a Miss Italia nel 2003, quando aveva 18 anni. Da quel momento la sua carriera ha preso il volo tra televisione, cinema e passerelle di moda. Ma sicuramente il pubblico ha imparato ad apprezzare l’attrice sul piccolo schermo nel ruolo di Azzurra Leonardi nella serie Che Dio ci aiuti, un personaggio a cui molti si sono affezionati guardando la fiction.

Chi Stefano Rosso
Stefano Rosso, il fidanzato di Francesca Chillemi, è un noto imprenditore e stilista (Instagram @stefano.rosso.brave) – ascoli.cityrumors.it

Attualmente è possibile vederla nei panni della giornalista Viola Vitale, accanto a Can Yaman, in un’altra serie altrettanto amata: Viola come il mare. Dal punto di vista amoroso, la Chillemi ha avuto diverse relazioni importanti. Tra il 2005 e il 2009 è stata insieme a Mutassim Gheddafi; mentre tra il 2010 e il 2011 si è legata all’attore Francesco Scianna.

Oggi il fidanzato dell’attrice, con il quale ha un storia dal 2014 e da cui ha avuto una figlia, Rania, è un volto molto noto. Si tratta di Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel. Stefano è nato a Marostica nel 1979 e, dopo aver frequentato le scuole a Bassano del Grappa, ha continuato i suoi studi presso il Fashion Institute of Technology di New York, conseguendo il Bachelor of Arts in International Trade and Marketing.

Inizia così la sua carriera collaborando con la Zoo York, un’azienda statunitense che si occupa di skateboard. In seguito ha co-fondato la D-CAVE, di cui è CEO. È anche membro del consiglio di OTB Group, il gruppo di moda fondato dal padre Renzo, che controlla non solo Diesel ma anche brand come Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Amiri, Jil Sander e Staff Internation.

Stefano è inoltre co-fondatore di Red Room Party ed è stato amministratore delegato di Red Circle Investments (RCI), la società di investimento privato della sua famiglia, che investe in nuove tecnologie, aziende e start up. Accanto alla carriera di imprenditore e stilista, dal 2018 Rosso è anche presidente del club calcistico L. R. Vicenza. Insomma, il fidanzato di Francesca Chillemi è in gamba quanto lei, con un percorso ricco di successi e di intraprendenza.

Impostazioni privacy