Affari Tuoi, coppia in bilico: chiede il divorzio in diretta e Amadeus reagisce così

Ad Affari Tuoi una coppia chiede il divorzio in diretta durante la puntata attirando lo stupore del pubblico: Amadeus reagisce così.

Una nuova scoppiettante puntata è andata in onda ad Affari Tuoi e c’è stato un colpo di scena anche per Amadeus: la coppia in gara ha, infatti, chiesto il divorzio in diretta. Incredulità e stupore per il pubblico, compreso il conduttore. La sua reazione è stata epica.

Affari Tuoi: concorrenti chiedono il divorzio in diretta
Affari Tuoi, chiede il divorzio in diretta: la reazione di Amadeus è epica (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Nell’appuntamento di sabato 4 maggio di Affari Tuoi ha giocato Mario, il concorrente del Piemonte che solo dopo due puntate da “pacchista” ha avuto questa importante opportunità. Il Vigile del Fuoco di Asti è stato accompagnato da sua moglie Monica, che lo ha definito un “comandante”.

Il loro pacco era il numero 16 e la partita è iniziata nel peggiore dei modi, perdendo i 300.000 euro, il montepremi più alto in palio. Subito dopo, sono andati via i 50.000 euro e i 75.000 euro. A seguire anche i 100.000. I due concorrenti hanno così ironizzato di gareggiare per i 200.000 euro. Per portare fortuna alla coppia, Federica, una donna nel pubblico, ha consegnato ai partecipanti un sacchetto pieno di sale da tenere con loro durante la partita.

Affari Tuoi, chiede il divorzio in diretta: le parole della concorrente gelano lo studio

La puntata, ad ogni modo, è continuata male perché sono stati eliminati anche i 10.000 euro. A quel punto la moglie di Mario, Monica, ha esclamato: “Posso chiedere il divorzio?” nel momento in cui Amadeus ha svelato quanti soldi avessero già perso in soli 6 minuti di gioco. Un momento buffo e divertente, ovviamente un’esclamazione fatta solo in relazione al programma.

Affari Tuoi: la reazione di Amadeus alla richiesta di divorzio della coppia
La partita di Mario e Monica non è andata esattamente come sperato (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

La prima offerta del Dottore è stata di 16.000 euro, una buona cifra considerando che in palio c’erano solo 50.000 euro e 200.000 euro. I due l’hanno rifiutata ed hanno iniziato ad eliminare dei pacchi rossi. Monica ha chiesto una nuova offerta al Dottore, il quale ha proposto 22.000 euro. Noi siamo venuti qua per giocare e divertirci. Quindi rifiuterei…Mando il mio comandante a tritare l’assegno”, sono state le parole della donna.

Mario e Monica hanno successivamente eliminato 3 pacchi blu uno dietro l’altro e il Dottore ha offerto poi 29.000 euro. Se perdiamo qualcosa è colpa sua, se vinciamo è merito mio, quindi approvo“, ha detto la moglie quando il marito ha valutato l’idea di rifiutare l’offerta. Mario è apparso meno tranquillo e Amadeus l’ha subito notato. Il Vigile del Fuoco ha infatti esclamato: “Sono il più agitato perché non so cosa mi aspetta poi a casa se sbaglio”. Dopo l’uscita dei 5.000 euro, però, il Dottore ha offerto il cambio e due tiri.

Da quando è arrivato il sale, la situazione è migliorata. Ti diamo una percentuale, Federica“, ha dichiarato Monica prima di accettare la proposta, lasciando giù il 16 per il 9. “Ha scelto lui, eh. Lo dico prima. Anche io avrei cambiato, però l’ha fatto lui“, ha esclamato Monica. “Se hai sbagliato è colpa tua, se fai tutto bene è merito suo”, ha così ironizzato Amadeus riprendendo le parole della donna. Il primo pacco ha fatto fuori i 30.000 euro, ma in gara c’erano ancora 50.000 e 200.000 euro.

La nuova offerta, dopo aver aperto dei rossi, è stata di 36.000 euro. Mario ha detto: ”Sono tanti soldi, abbiamo un mutuo acceso, però queste cose capitano una volta sola e secondo me vale la pena giocarsela e andare avanti“. La proposta del Dottore è stata poi superiore a quella precedente: ha offerto ben 40.000 euro. Mario, durante il gioco, ha raccontato due aneddoti legati alla relazione con Monica: “Il giorno che ci siamo sposati, allo scambio dell’anello, lei ha cercato di infilarmelo nel dito ma non entrava. Allora mi ha guardato come a dire: ‘Fai qualcosa’”.

E ancora: “Poi, quando eravamo fidanzati, all’inizio mi dava le scadenze: per ora arriviamo a fine mese, poi vedremo”. Amadeus ci ha scherzato sopra: “Ah, un contratto a termine!“. Mario, ad ogni modo, ha rifiutato l’offerta dicendo: “Il pacco 9 parla di noi, a me piace il fatto che non sono io o lei, siamo noi, e io cerco questo nei pacchi“. Poi, rimasti con 0, 50.000 euro e 200.000 non sono riusciti a rifiutare l’offerta di 50.000 euro, in quanto hanno un mutuo da pagare.

Gestione cookie