Gemma Galgani posta una suo a foto in abito da sposa. Lo scatto è di tanti anni fa e lei è quasi irriconoscibile.
Gemma Galgani è, senza dubbio, una delle partecipanti più famose di Uomini e Donne. Ormai presente nello studio del dating show di Maria De Filippi dal più di 10 anni, è sempre alla ricerca dell’amore. E spesso incappa in storie sbagliate.
Eppure Gemma ha avuto un matrimonio alle spalle, seppure durato meno di un anno. E proprio la dama di Torino, in un momento di amarcord, ha deciso di postare su Instagram un rarissimo scatto di lei in abito da sposa. È quasi irriconoscibile.
La foto di Gemma in abito da sposa su Instagram è emozionante
Gemma Galgani ha avuto una vita sentimentale piuttosto altalenante. Prima di entrare a Uomini e Donne sappiamo che ha avuto varie relazioni, pare anche con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ma soprattutto è stata sposata. Il suo matrimonio risale al 1972 e lui è Francesco D’Acqui, figlio di un ricco armatore torinese trasferito a Genova. I due all’epoca avevano solo 19 anni e si sono trasferiti proprio nel capoluogo ligure, a casa dei genitori di lui.
In diverse interviste hanno raccontato che all’epoca essendo così giovani ancora non riuscivano a mantenersi da soli e quindi era la famiglia di Francesco ad aiutarli. Una situazione che pare non andasse proprio tanto bene a Gemma. La dama ha spiegato che voleva lavorare, voleva dimostrare chi era e quanto valeva.
Anche D’Acqui ha dichiarato che all’epoca era persino in attesa di partire per il servizio militare. Insomma: Gemma dopo poco tempo ha deciso di tornare a Torino e di chiudere la sua storia d’amore con Francesco. Entrambi però non hanno divorziato subito. Sono rimasti separati per oltre 20 anni, fino a quando lui non ha conosciuto la sua attuale compagna e moglie e ha deciso di fare il passo, tagliando il cordone ombelicale con Gemma.
Già da giovanissima la Galgani si è dimostrata piuttosto “peperina”. Un carattere ben definito e tanta caparbietà che ancora oggi non l’hanno abbandonata. La foto di lei in abito da sposa, ammettiamolo, ci fa un po’ effetto.
Prima di tutto perché vediamo una Gemma giovanissima, poi perché quel vestito bianco molto probabilmente vorrebbe indossarlo ancora oggi, magari con l’anima gemella che non ha incontrato allora. A noi non resta che augurarle di trovare nuovamente l’amore, anche se è dai tempi di Giorgio Manetti e Marco Firpo che non vediamo Gemma veramente felice e amata. Speriamo che il vento cambi presto per lei.