Gemma Galgani si rifà il look ma è irriconoscibile lontana da Uomini e Donne – Video

La veterana del trono over Gemma Galgani ha deciso di rifarsi il look. Il video è virale: “È irriconoscibile”, gridano i fan.

La 74enne Gemma Galgani è un volto imprescindibilmente legato a Uomini e Donne ormai. Il suo approdo nel dating show condotto da Maria De Filippi è avvenuto circa 15 anni fa e, da quel momento, è divenuta una veterana del parterre femminile. Si è messa in gioco senza riserve, cercando l’amore della vita ed ha vissuto relazioni travolgenti e passionali che si sono poi concluse con amarezza. La Galgani non ha mai nascosto di aver sofferto tanto per la fine delle sue storie d’amore, si è mostrata senza filtri, dichiarando di aver provato dolori intensi quando ha dovuto dire addio agli uomini che ha amato.

Gemma Galgani ha cambiato look
Gemma Galgani rivoluziona il suo look: la veterana di Uomini e Donne è irriconoscibile (Instagram @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

Gemma, nello studio di Canale 5, ha conosciuto diversi cavalieri ma soltanto con due di loro ha provato delle emozioni intense, si è detta innamorata ed ha vissuto relazioni importanti. Quella con Giorgio Manetti è stata di certo la storia che più l’ha toccata nel profondo, lo sanno bene gli appassionati di Uomini e Donne quanto abbia sofferto per lui. Sono trascorsi molti anni dal loro addio e Gemma ha vissuto altri amori, ma non ha trovato ancora un compagno per la vita. Spera e sogna di incontrarlo prima o poi: non demorde, sa che arriverà, è soltanto questione di tempo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani cambia look: il video del prima e dopo è virale

I fan le augurano quotidianamente di trovare la felicità che merita, attraverso i suoi profili social. Gemma è infatti una delle dame del trono over più seguite sui canali digitali. La veterana del parterre femminile condivide con i suoi follower la quotidianità e, proprio di recente, un video che la riguarda è divenuto virale. La Galgani ha deciso di rifarsi il look e di darci un taglio. Da anni sfoggia la sua iconica frangetta, infatti, e il caschetto che porta con eleganza è un suo segno distintivo ormai.

Gemma Galgani mostra il nuovo look ai fan
Gemma si rifà il look: il video diventa virale (TikTok @vicio_official) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, si è recata dal parrucchiere per tagliarla e la breve clip ha fatto il giro della rete. Come ben si evince dalle immagini, Gemma si è affidata ad un professionista ed ha rinnovato la sua chioma, accorciando la lunghezza della frangia. Il risultato è letteralmente pazzesco ed è evidente che le sia piaciuto, il suo sorriso è emblematico.

@vicio_official #lafrangia #gemmagalgani #unica #neipertee ♬ son original – Jbjumpingggg


Ha voluto mettere al corrente i suoi follower del cambio look straordinario, ricevendo tantissimi complimenti. Gemma è una donna elegante e fascinosa, e l’acconciatura enfatizza la sua bellezza naturale in modo raffinato. Predilige outfit sobri e make-up leggeri, quasi impercettibili. Da anni, poi, sfoggia un caschetto biondo che è divenuto iconico.

Impostazioni privacy