Gerry Scotti ha ricevuto una notizia davvero amara, per lui potrebbe essere una vera delusione e anche per i suoi fan: cosa è successo?
Non ha certamente bisogno di presentazioni Gerry Scotti, il popolare conduttore di Canale Cinque che con i tanti programmi che porta avanti ormai da molti anni, è uno dei volti di maggiore punta della rete, senza contare il grande successo che riscuote tra le tante generazioni del suo pubblico.
Ad ogni modo per lui sembrano essere in arrivo delle notizie non troppo confortanti, le stesse che non si sarebbe mai immaginato e che hanno lasciato di stucco anche il pubblico che lo segue sempre con molto affetto e che al momento lo vede tutti i giorni con il quiz preserale Caduta Libera per cui è al timone da molti anni.
Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo in effetti che cosa sta succedendo e quali sono i problemi professionali davanti ai quali potrebbe trovarsi nei prossimi mesi: un annuncio davvero inaspettato.
Gerry Scotti perde la Ruota della Fortuna? Ecco la novità
Insomma, in attesa che cominci il nuovo anno anche dal punto di vista del palinsesto tv, tra le novità che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere viene fuori anche quella che riguarda Gerry Scotti: il conduttore sarebbe dovuto infatti tornare in onda con la Ruota della Fortuna.
Per chi non lo sapesse si tratta del programma portato al successo da Mike Bongiorno che nei mesi scorsi era stato annunciato come certo sotto la guida di quello che a tutti gli effetti pare essere il suo erede professionale, ma poi le cose da quello che si apprende sono cambiate. E infatti il progetto sembra essere destinato a saltare almeno per il momento, l’annuncio infatti aveva riportato la messa in onda del programma alle feste natalizie, ma a quanto pare i programmi sono cambiati e almeno per il momento non lo vedremo in onda. Potrebbe approdare su Canale5 dopo Pasqua, salvo nuovi cambi di programmazione da parte di Mediaset stessa.
Detto ciò niente paura, i fan del conduttore non avranno modo di sentire la sua mancanza, lui continuerà a tenere compagnia con Caduta Libera tutti i giorni al suo pubblico e siamo certi che quanto prima le notizie che lo riguarderanno saranno ancora più entusiasmanti di queste. Ci sarà un motivo se ancora oggi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana.