Gerry Scotti rivela tutto, ecco perché non è (ancora) risposato: finalmente la verità

Finalmente esce fuori la verità mai detta su uno dei conduttori più amati della televisione, ecco perché Gerry Scotti non si è ancora risposato. 

Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più amati della tv italiana e da sempre presente nelle nostre case con i suoi programmi. Molto spesso alla guida di quiz e giochi televisivi è cresciuto dai tempi di “Passa Parola” e “Chi Vuol essere milionario”. Gerry è un po’ come il prezzemolo e lo si trova dappertutto, un conduttore che piace a tutti e che riesce sempre a rinnovarsi e a stare al passo con i tempi, elemento fondamentale della emittente Mediaset, parte dalla radio e diventa un uomo perfetto per la televisione.

Gerry scotti dice la verità, ecco perchè non si è ancora risposato
Gerry Scotti (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Gerry Scotti ha una relazione da circa dieci anni con Gabriella Perino con cui si è rifatto una famiglia, tra i due c’è del grande sentimento, tanto che Gerry la definisce la persona perfetta per lui, perché lei odia i “riflettori” e permette a Gerry di avere il suo luogo di tranquillità tra le sue braccia. Ecco perché con tutto questo amore, sorge spontanea la domanda del perché Gerry Scotti non abbia ancora deciso di risposarsi.

Gerry Scotti rivela tutto sulla sua vita privata

In una lunga intervista al Corriere della sera, ha parlato di un po’ tutta la sua vita, dal lavoro che ama sempre alla follia, ai propri figli e ovviamente della sua attuale compagna. Gerry è sempre un uomo sincero e non si nasconde mai dietro a nulla.

Gerry Scotti rivela tutta la verità, ecco perché non si è ancora risposato
Gerry Scotti a Striscia la notizia con la collega Michelle Hunziker e le Veline (Fonte Ansa) – ascoli.cityruomors.it

Lui mette al primo posto sempre la famiglia, ma sa che per ripartire con qualcosa di ufficiale e serio non è facile nemmeno dopo 10 anni di relazione, il matrimonio in fondo, è solo un dettaglio in più.

In questa lunga confessione la parte clou arriva alla fine, quando gli viene chiesto perché non abbia ancora sposato Gabriella Perino. La risposta è sorprendente: “Ci stiamo studiando”, ha detto Scotti, “non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce”.

Di Gabriella, Gerry aveva parlato anche poco prima, ricordando il periodo terribile quando, attorno ai suoi 40 anni (quindi un quarto di secolo fa), perse entrambi i genitori e vide naufragare il suo matrimonio con Patrizia Grosso: “Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia. Poi, assieme ai miei amici, a mio figlio e alla famiglia che ho ricostruito con Gabriella e i suoi figli, sono riuscito a portare avanti i valori in cui credo”.

Impostazioni privacy