Al GF è scoppiata una lite feroce. Alessio Falsone adesso rischia seriamente la squalifica: cos’è successo nella casa di Cinecittà.
Uno dei protagonisti assoluti di questo Grande Fratello è sicuramente Alessio Falsone, che da quando è entrato in casa ha fatto discutere e non poco per le dinamiche che ha creato a Cinecittà. L’uomo si è reso protagonista di un inaspettato flirt con Anita Olivieri. Eppure il concorrente inizialmente aveva puntato Perla Vatiero. La concorrente però le ha dato subito un due picche, dichiarandosi sollevata non appena ha visto l’intesa che Falsone ha trovato con Alessio.
Ma tra Alessio e Anita già ci sono stati le prime discussioni e non solo. Infatti Falsone si è reso protagonista anche di un acceso litigio con Federico Massaro. A scatenare il litigio ci avrebbe pensato il cibo e la voracità di Federico. Alessio Falsone si è quindi infuriato a tavola con il suo coinquilino. Una situazione che ha fatto storcere non pochi nasi all’interno della Casa. Adesso però potrebbe esserci una punizione esemplare proprio per Falsone che potrebbe essere addirittura a rischio eliminazione.
GF, dopo la lite Alessio rischia la squalifica: la situazione
Nella casa del Grande Fratello è scoppiata la tensione tra Federico Massaro ed Alessio Falsone. I due si sono resi i tristi protagonisti di una lite dovuta al cibo. Falsone, come abbiamo anticipato impegnato con Anita Olivieri, è scattato su tutte le furie. Infatti al momento della divisione del cibo, Federico ha preso tre polpette per sé, due in più rispetto a quanto stabilito. La voracità di Massaro non è passata inosservata con il concorrente che ha esclamato: “Non far passare per scemi gli altri, è sempre colpa degli altri per te”.
Da qui è iniziata una lite accesa, con l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha rivelato una possibile squalifica. Come si può leggere in una delle stories sul profilo di Venza, Alessio è in bilico tra una squalifica o un provvedimento disciplinare dopo aver inveito contro Federico. Ovviamente subito dopo il siparietto, la regia l’ha voluto chiamare in confessionale. La situazione è tesa ed adesso Alessio Falsone rischia davvero grosso, con una squalifica esemplare che potrebbe cambiare le dinamiche al mercato.
Addirittura durante la discussione Alessio ha affermato: “Sono stato zen, Federico. Tu non fai mai niente, è sempre colpa degli altri. Tu vuoi far passare gli altri per scemi”. Eppure per la regia non ha giudicato Zen il comportamento di Falsone. Necessario anche l’intervento di Perla per calmare la situazione. Adesso si attende la pesante decisione della regia, che potrebbe optare anche per l’esclusione di Alessio, lasciando quindi Anite senza il suo partner.