Un video incriminato avrebbe sorpreso Vittorio e Beatrice in momenti intimi durante il loro percorso al Grande Fratello. Sarà forse vero?
Il Grande Fratello è uno dei reality show più seguiti da pubblico televisivo italiano. Importato dall’Olanda, la prima edizione del programma è andata in onda su Canale 5 nel 2000. Il format consiste in un gruppo di persone non note che, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, condividono la loro quotidianità all’interno di una casa per una serie di mesi. Inoltre, i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno, ma possono invece confidarsi con il “grande fratello” nel cosiddetto confessionale.
Nel corso delle diverse puntate del reality, alcuni partecipanti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, che si esprime attraverso il televoto. Il gruppo degli inquilini diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Inoltre, dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione del programma denominata Grande Fratello VIP, in cui i concorrenti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che la trasmissione non avrebbe più avuto una distinzione.
Come sempre, anche la scorsa puntata del reality ha riservato al pubblico in studio e da casa moltissimi colpi di scena e polemiche tra i partecipanti. Nel corso della trasmissione in diretta, Alfonso Signorini ha voluto porre attenzione su un rapporto più che intimo che si sarebbe venuto a creare tra due coinquilini. Ma di chi si tratta? Il conduttore avrebbe mostrato anche un video incriminante.
GF, il video incriminante mostra il rapporto intimo tra Vittorio e Beatrice
Prima di chiedere spiegazione ai due diretti interessati, Alfonso Signorini domanda che venga mandata in onda una clip. Il video in questione sorprende il concorrente Giuseppe Garibaldi, mentre afferma che tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi ci sarebbe un’amicizia più che intima. Giuseppe non ha avuto alcun problema a ripetere e a sostenere in diretta quello che ha detto nella clip. Inoltre, è stato fatto notare come i due dormano nello stesso letto da mesi. Ma che cosa avranno da dire in merito?
Ricordiamo che il giovane modello e ingegnere è stato eliminato dopo 155 giorni, mentre Beatrice è una delle due finaliste. Fin da subito, dallo studio Vittorio Menozzi ha negato la questione. Tuttavia, Signorini ha voluto indagare ulteriormente, chiedendo informazioni a Greta Rossetti.
Dopo un primo momento di amnesia, la concorrente avrebbe rivelato che, in un momento di sfogo, Vittorio le avrebbe fatto delle confessioni intime riguardo Beatrice. Purtroppo, Greta non ha voluto scendere nei particolari. Mentre, Menozzi dallo studio, ha continuato a sottolineare come ci sia stato un fraintendimento.