Gianni Sperti chiede aiuto alla De Filippi, dopo tanti anni la situazione è disperata

Dopo tanti anni a fare da consigliere ai protagonisti di Uomini e Donne, ora è Gianni Sperti a chiedere aiuto a Maria De Filippi.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, che ha danzato nelle più accreditate compagnie di ballo della tv italiana negli anni ’90 e 2000 oggi ha 50 anni, e potrebbe essere pronto a passare dalla sedia di opinionista al trono del noto dating show dei sentimenti, in onda su canale 5. A quanto pare, ora la conduttrice di Mediaset potrebbe sostenerlo nella ricerca del vero amore.

Gianni Sperti e Tina Cipollati da opinionisti a tronisti
gianni sperti presto sul trono di Uomini e Donne ascolicityrumors.it-fonte Instagram@giannispertiofficial

Gianni Sperti e Tina Cipollari da anni ricoprono il ruolo di opinionisti a Uomini e donne, ma le loro relazioni sentimentali degli anni passati sono terminate da tanto tempo. Dunque adesso sono entrambi single e, stando  ad alcuni rumors recenti, la situazione potrebbe improvvisamente, capovolgersi. Scopriamo che cosa bolle in pentola.

Gianni Sperti, l’aiuto di Maria De Filippi per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha esordito nel mondo del piccolo schermo italiano negli anni ’90 come ballerino, e fino agli anni 2000-2010 ha calcato i palcoscenici teatrali e televisivi, danzando nelle compagnie di ballo più ambite della tv e partecipando, come professionista, al talent show Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne, assieme a Tina Cipollari. Entrambi sono presenti in ogni puntata del dating show di canale 5, per dar consigli alle dame e ai cavalieri del parterre del trono over, e anche alle troniste e ai tronisti del trono classico.

gianni sperti sul trono di Uomini e Donne
Gianni Sperti e Tina Cipollati da opinionisti a tronisti Ascoli.cityrumors.it fonte-Instagram@giannispertiofficial

Il loro ruolo è aiutare, provocare delle reazioni, dire la loro, aprire agli occhi ai più ingenui, smascherare intrighi, indirizzando tutti coloro che si mettono alla prova, cercando l’amore negli studi di Mediaset. Tuttavia, ironia della sorte, proprio Tina Cipollari e Gianni Sperti, ora sono ufficialmente single. Lei infatti ha avuto una relazione durata due anni con Vincenzo Ferrara, terminata nel 2020, e Gianni Sperti invece è stato partner della ballerina Paola Barale dal 1995 al 2002.

Adesso però qualcosa potrebbe cambiare. In una recente intervista rilasciata alla redazione di Nuovo tv infatti, i due opinionisti si sono sbottonati, alzano il sipario sulla situazione sentimentale che li accomuna attualmente. Sono single e molto esigenti, sono corteggiatissimi ma non si accontentano. Sulle pagine del magazine italiano si legge che Maria De Filippi ha deciso di aiutarli a trovare finalmente il vero amore. Dunque non possiamo escludere di vedere un giorno entrambi sul trono, e non più seduti in studio come opinionisti di Uomini e Donne.

Gestione cookie