Ginevra Lamborghini ha lasciato il pubblico a bocca aperta: ecco le parole toccanti dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip 7.
La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della storica casa automobilistica italiana ha commosso i lettori con la sua confessione inedita su suo padre Tonino. Parole davvero toccanti da parte dell’ex star del GF Vip.
Scopriamo il racconto di Ginevra Lamborghini e il retroscena inaspettato sul suo passato, sui sogni e sulla sua vita vissuta in famiglia, nella celebre azienda Lamborghini.
Ginevra Lamborghini, la confessione toccante sul rapporto con suo padre
Ginevra Lamborghini è stata concorrente del Grande Fratello vip 7, trasmesso su Canale 5 lo scorso anno. Durante i mesi dell’esperienza nel loft di Cinecittà il suo personaggio è stato uno dei più discussi perché nella casa ha incontrato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, e i due hanno costituito un rapporto di grande complicità, che ha fatto molto clamore. I tanti si sono interrogati sui loro sentimenti, e in tanti hanno sperato che sarebbe sbocciato l’amore, al di fuori delle mura della casa più spiata d’Italia.
Questo non è successo ma il suo personaggio continua lo stesso, anche a distanza di un anno, a far parlare moltissimo, e ad attirare l’attenzione nei giorni scorsi sono state le dichiarazioni rilasciate dall’ex Vippona riguardanti la sua nota famiglia. Ginevra Lamborghini infatti, ha rilasciato un’intervista speciale alla redazione di Dipiùtv, e nel corso della chiacchierata inedita ha parlato della sua carriera, cominciata nell’azienda di famiglia, nella quale però non era felice.
Poi ha affrontato il tema della musica, dell’arte e del mondo dello spettacolo, spiegando che è sempre stato il suo sogno, che fino a poco tempo fa però non aveva mai inseguito. Il motivo era che in particolar modo il rapporto con suo padre Tonino Lamborghini, figlio del celebre fondatore della nota casa automobilistica italiana, che avrebbe voluto vederla lavorare e crescere professionalmente nell’azienda. Ginevra Lamborghini per questo motivo, per anni, è stata impiegata presso la casa automobilistica cercando di renderlo orgoglioso di lei.
Purtroppo però intanto dentro di lei il desiderio di una vita sotto i riflettori cresceva e così ha trovato il coraggio di parlare con lui a cuore aperto, e spiegargli che la sua strada era un’altra. A quel punto il papà ha capito che doveva provare a realizzare il suo sogno e l’ha accontentata. “Mi ha lasciato andare…” con queste parole Ginevra ha descritto il momento delicato del confronto tra di loro.
Dopo quel confronto, Ginevra ha cominciato a muovere i primi passi nel piccolo schermo italiano, e ora che è in tv con Tale e quale show, suo padre Tonino Lamborghini finalmente è fiero di lei. La sua approvazione, come lei stessa ha ammesso, è la soddisfazione più grande, dopo le scelte difficili e il cambiamento di rotta dato alla sua carriera.