Giorgio Manetti torna in tv? Addio Uomini e Donne, dove potrebbe sbarcare

Giorgio Manetti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, torna in televisione? Ecco dove potremmo rivederlo a breve.

È stato uno dei cavalieri più amati di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Giorgio Manetti è approdato tra le file del parterre maschile circa un decennio fa, quando ha vissuto una delle storie più appassionate ed appassionanti della televisione nostrana. Ha conosciuto infatti la veterana del trono over, Gemma Galgani, si sono innamorati ed è nato così, spontaneamente, il loro amore. Sembrava che tra loro procedesse tutto a gonfie vele, quando inaspettatamente Giorgio ha messo nero su bianco la sua intenzione di conoscere anche altre donne.

Giorgio Manetti torna in tv?
Addio Uomini e Donne: dove potrebbe sbarcare
Giorgio Manetti? – ascoli.cityrumors.it

Se in un primo momento la Galgani ha accettato e, in ragione del suo grande amore, si è adeguata, con il trascorrere del tempo è divenuta sempre più insofferente, decidendo ormai esasperata di lasciarlo. Ha poi provato a recuperare un rapporto con lui, ma senza riuscirci.

Gemma non ha mai negato di aver sofferto molto per la fine della sua storia con Giorgio. A distanza di anni lo ricorda ancora come uno degli uomini più importanti della sua vita. Non sono mancate le occasioni in cui il cavaliere è stato menzionato. Infatti, nel corso di diverse puntate è stato fatto il suo nome, proprio perché tutti sanno quanto la Galgani sia stata emotivamente coinvolta e quanto abbia sofferto poi per la chiusura della loro relazione.

Giorgio Manetti, di nuovo in tv? Dopo Uomini e Donne, potremmo rivederlo nel noto talent

Negli anni Giorgio, interpellato da svariati settimanali, ha rilasciato qualche dichiarazione su Gemma, dicendo di conservare un bel ricordo della loro storia e dell’amore che hanno vissuto. In molti sperano che prima o poi possa tornare tra le file del parterre maschile, anche se sembrerebbe che sia pronto per una nuova esperienza televisiva. Di recente l’ex cavaliere ha dichiarato in un’intervista, infatti, di essere stato contattato dalla redazione dell’Isola dei Famosi.

Giorgio Manetti passa ad un altro show
Giorgio Manetti entrerà nel cast di un celebre reality? (Instagram @giorgio56manetti) – ascoli.cityrumors.it

Giorgio ha spiegato che le trattative poi non sono andate in porto. In seguito, ha lanciato una frecciatina alla Galgani. “Se Gemma dovesse tornare a settembre sarebbe la sua sedicesima partecipazione. Ormai si è invecchiata in quel programma – ha detto senza mezzi termini -. Penso che sia diventato una figura retorica in quel programma, ma se a lei piace andare e a Maria va bene, nulla da dire”. Nelle sue parole alcuni hanno letto una certa contrarietà alla reiterata partecipazione di Gemma al talk, seppur non lo abbia detto apertamente ed in modo piccato.

Impostazioni privacy