Manca poco all’inizio di Temptation Island 2024: la data di quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione è stata finalmente svelata.
Stando ad una segnalazione, manca davvero poco al debutto di Temptation Island 2024. In questi giorni, infatti, sono state rivelate le presunte date di inizio del reality show e delle sue registrazioni. Lo scorso anno, il programma è tornato su Canale 5 dopo una brave pausa e ha ottenuto degli ascolti non indifferenti.
Un’edizione che ha fatto discutere e che ha portato alla ribalta tre dei concorrenti dell’ultimo Grande Fratello: Mirko Brunetti e la sua fidanzata Perla Vatiero (che ha anche vinto il reality), insieme alla tentatrice Greta Rossetti.
Nuove coppie sono pronte a mettersi in gioco allo stesso modo, mettendo alla prova il loro amore e facendosi conoscere al grande pubblico.
Quando inizia Temptation Island 2024? Svelata la data
Per capire quando inizia Temptation Island 2024, ci si può basare sulla data di messa in onda delle scorse stagioni. Di solito, si comincia dopo poche settimane dalla finale dell’Isola dei Famosi e, siccome questa è andata in onda il 5 giugno 2024, sembrerebbe mancare davvero poco.
In un primo momento, la data di inizio sembrava essere il 13 giugno – in seguito alla fine della seconda stagione di Viola come il mare – ma da un’anticipazione dell’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni è emerso che le registrazioni di Temptation Island partiranno proprio in questi giorni. Di conseguenza, le puntate dovrebbero cominciare tra il 20 e il 27 giugno 2024.
Come conduttore è stato confermato sempre lo storico ex gieffino Filippo Bisciglia. Sulla pagina social, invece, di volta in volta vengono presentate le nuove copie. Per ora è stato il turno di Siria e Matteo, che stanno insieme da 7 anni. Lei ha scritto per partecipare al programma per capire se il suo uomo la ama anche ora che è cambiata molto fisicamente (è dimagrita di ben 85 kg).
Poi ci sono Jenny e Tony, su cui sono arrivate già diverse segnalazioni: pare che lei in passato abbia partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. Non si sa altro, ad ogni modo, su queste due coppie dato che, come di norma, sono persone estranee al mondo dello spettacolo. Dunque, manca davvero poco all’inizio di Temptation Island 2024 e, stando a quanto riporta il listino pubblicato da Publitalia, le puntate cambieranno giorno.
Non verranno più trasmesse di lunedì, ma il giovedì. Le coppie, come al solito, saranno 6 o 7 e man mano verranno svelate prima dell’inizio del programma attraverso la pagina social del reality. Proprio come è stato già fatto per le prime due coppie.