Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta è cresciuta: praticamente identica alla mamma

Giulia Violati, figlia di Maria Garzia Cucinotta è cresciuta. Ormai è diventata uguale alla madre e le foto non lasciano spazio a dubbi. 

Tra le attrici italiane più amate di sempre troviamo sicuramente Maria Grazia Cucinotta. Adesso la showgirl ha voluto celebrare pubblicamente proprio sua figlia, con gli scatti che mostrano come sia identica a lei.

chi è la figlia di maria grazia Cucinotta
L’attrice festeggia il compleanno della figlia – Credits: Instagram @maria_grazia_cucinotta
– ascoli.cityrumors.it

Maria Grazia è stata a lungo una delle attrici più desiderate della televisione italiana. Ad oggi è più distante dai riflettori, nonostante tutto ciò però è seguitissima su Instagram. Sul proprio profilo l’attrice è solita condividere attimi familiari, oltre a red carpet su cui sfila ancora oggi. Non mancano foto insieme all’amata figlia Giulia Violati, avuta dall’amore con il marito Giulio.

Già in passato l’attrice aveva mostrato pubblicamente tutta la sua felicità per la laurea della sua amata. In quell’occasione Maria Grazia rivelò come la figlia si era laureata con 110 e lode, regalandogli un’emozione tale dal riempirgli gli occhi di lacrime ed il cuore di una felicità assoluta. Adesso però l’attrice ha voluto festeggiare il 22esimo compleanno della sua Giulietta con un commovente video postato su Instagram.

Maria Grazia Cucinotta festeggia il 22esimo compleanno della figlia Giulia: la reazione dei followers

Giulia è l’unica figlia che l’attrice e produttrice siciliana è riuscita ad avere dall’imprenditore Giulio, erede di Carlo ex amministratore delegato di Ferrarelle. I due hanno avuto modo di festeggiare il loro amore nel 1995 con un matrimonio.

chi è la figlia di maria grazia Cucinotta
L’attrice festeggia con la figlia – Credits: Instagram @maria_grazia_cucinotta
– ascoli.cityrumors.it

Nel 2001 poi è nata Giulia, precisamente il 9 settembre. Dalle foto postate sui social si può vedere come la ragazza assomigli alla madre. Inoltre Giulia è voluta restare lontano dai riflettori.

Infatti alle sirene dello spettacolo ha preferito lo studio. Proprio la carriera accademica le ha permesso di laurearsi con il massimo dei voti. Nel suo futuro probabilmente ci saranno specializzazioni e master, il tutto mentre la madre è pronta a rimanere nel mondo dello spettacolo. Sono diversi infatti i lavori che ha intrapreso Maria Grazia Cucinotta nel corso degli ultimi anni, in cui è stata protagonista di un dramma-commedia.

La Cucinotta adesso ha avuto modo di festeggiare il 22esimo compleanno della figlia con un video. Al post l’attrice ha aggiunto una caption che recita: “Auguri vita mia 22 di amore unico infinito sei la nostra felicità ti amiamo“.

Ovviamente il post è stato riempito di like e commenti che hanno mostrato tantissimo affetto non solo all’attrice ma anche alla festeggiata, che però ha scelto di rimanere distante dai riflettori ed a dimostrazione di tutto ciò è il suo profilo privato.

Gestione cookie