Grazie alle ultime apparizioni pubbliche di Kate Middleton abbiamo tante idee per cambiare l’acconciatura dei capelli.
La duchessa di Cambridge sa come regalarci preziose perle di stile, tutte da copiare perché in fondo è amata proprio perché sembra “una di noi“.
Innanzitutto agli occhi più attenti non è sfuggito il cambio di colore dei capelli di Kate Middleton. La nuova tinta offre nuance molto più calde e meno “banali” rispetto al passato. Il castano scuro è stato illuminato con leggere schiariture dal colore castano caramello. Con una semplice mossa il colore naturale dei capelli risulta molto più armonioso, luminoso e chic.
Per quanto riguarda invece le acconciature della duchessa, dal viaggio ai Caraibi spuntano foto sempre più interessanti. Ecco che Kate Middleton ha già fatto tendenza, ed ecco come possiamo replicare il suo favoloso hair styling.
Kate Middleton e le sue acconciature tutte da copiare, in ogni occasione
Il tour “reale” sta facendo distinguere la duchessa anche per il suo nuovo stile, e per una bellezza luminosa come non mai. Tra eventi formali e momenti di relax Kate Middleton sa come sfoggiare abiti, gioielli, e anche i suoi capelli.
Recentemente ha scelto di cambiare spesso look e (di)mostrare che anche un “semplice” capello medio lungo castano può diventare assolutamente trendy. Il risultato è che tutte possiamo sfoggiare acconciature ricercate ma non esose, chic ma anche comode e “rilassate“.
Nelle giornate ventose, Kate ha scelto di fare una classica coda di cavallo, ma grazie alla riga nel mezzo, un super classico, ha ottenuto anche un effetto super ringiovanente. Non a caso questa acconciatura è usata proprio per apparire più fresche, anche senza trattamenti o make-up particolari.
Quando la duchessa ha deciso di raccogliere i capelli, invece, lo ha fatto in un modo molto più moderno, abbattendo così un tabù che vede lo chignon come “superato“. Quello sfoggiato da Kate è più vaporoso, intrecciato e morbido, ed esalta alla perfezione la fisionomia del suo volto, enfatizzando la sensualità del collo.
In altre occasioni Kate ha lasciato i suoi capelli più liberi, facendoli cadere sulle spalle, ma scegliendo di ammorbidire l’effetto finale con delle onde leggermente mosse. Con questo sistema, unito alle nuance più chiare, si riesce a dare volume e luminosità e soprattutto un tono molto più sofisticato rispetto ai capelli lasciati cadere in modo naturale e scomposto.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco che tutte queste acconciature sono facilissime da replicare, anche a casa, e l’effetto glam sarà assicurato.