Grande Fratello 2023, telefono in casa per gli inquilini di questa edizione? Spunta un video, la regia mostra tutto senza volerlo
Ancora una volta, il Grande Fratello si è ritrovato al centro di un vero e proprio caso mediatico. Una edizione che doveva procedere nel modo più tranquillo possibile per rimediare ai casini passati, ma che comunque è rimasta invischiata in alcune situazioni che non sono affatto piaciute al pubblico e che hanno creato delle vere e proprie polemiche, in modo particolare nelle ultime settimane che sono state davvero molto intense e intrise di vicende che hanno fatto parlare.
Ad esempio, un caos mediatico di cui si è parlato molto in questi giorni, è quello di Massimiliano Varrese. Il concorrente ha davvero esagerato con Beatrice Luzzi, parlando di lei in un modo davvero terrificante, che ha scatenato i social e l’opinione pubblica in generale.
Non è la prima volta che accade qualcosa in questa edizione: anche durante le prime settimane, Varrese è stato al centro delle polemiche per qualcosa di molto simile accaduto con la concorrente Heidi Baci, che è arrivata addirittura ad abbandonare la trasmissione a causa sua.
Grande Fratello: sui social spunta un video che insospettisce il pubblico
Insomma, doveva essere una edizione all’insegno del rispetto e dell’educazione, eppure le polemiche per fatti come questi non stanno mancando per niente. E ciò che sta infastidendo di più il pubblico, è il modo in cui determinati concorrenti sembrino protetti, nonostante stiano commettendo degli errori che, nelle passate edizioni, sarebbero state condannate sicuramente con una squalifica.
Nel frattempo, proprio negli ultimi giorni, è esplosa una polemica per qualcosa che è accaduto durante una cena. D’improvviso, mentre i ragazzi stavano mangiando, si è sentita la voce della concorrente Rosy Chin in sottofondo che parlava con qualcuno. Dai toni, e dal modo in cui sembrava parlare da sola, tutti hanno avuto l’impressione che stesse a telefono.
In molti si sono dichiarati per nulla sorpresi da questa cosa, perché anche Anita ha lasciato intendere di aver sentito la sua famiglia di recente. Insomma, quando i concorrenti entrano nel confessionale, sono tante le cose che potrebbero accadere e di cui noi potremmo rimanere all’oscuro, proprio come una eventuale telefonata ai propri parenti che ovviamente la regia oscura e che non manda in onda.