Amadeus, questa non se l’aspettava: duro colpo per il conduttore

Non si aspettava questo duro colpo Amadeus: tutta la verità nel corso di un’intervista. È stato svelato proprio tutto nel dettaglio. Ecco cosa è successo.

Amadeus sarà nuovamente il direttore artistico e conduttore di Sanremo e nelle scorse settimane ha presentato la lista dei cantanti che parteciperanno alla gara ed al primo posto. Un nome però manca, si tratta di un cantante che voleva che queto fosse il suo ultimo Sanremo, dopo tanti anni in cui ha partecipato. La sua richiesta però non è stata accontentata.

Duro colpo per Amadeus: la rivelazione del cantante
Duro colpo per Amadeus (ascoli.cityrumors.it)

Così il cantante ha deciso di raccontare quanto avvenuto nel corso di queste settimane e il motivo per cui la sua canzone è stata scartata dal direttore artistico, ma soprattutto la motivazione che gli ha dato quest’ultimo. Il cantante è rimasto fortemente scontento, ma vediamo chi è e soprattutto perché è stato rifiutato da Amadeus. Tutti i dettagli qui di seguito.

Rifiutato da Amadeus: “Doveva essere il mio ultimo Sanremo”

Il cantante che si è raccontato in un’intervista a Verissimo svelando alcuni retroscena di Sanremo è stato Al Bano. Ospite con la figlia Romina Carrisi Al Bano non si è fatto sfuggire l’occasione di parlare di un argomento molto chiacchierato, Sanremo 2024. Ha infatti parlato della sua mancata inclusione nella lista degli artisti in gara.

Al Bano già lo scorso anno voleva partecipare ed aveva portato il brano ad Amadeus, ma lui l’ha fermato subito. Infatti lo voleva, ed è stato poi, super ospite insieme a Morandi e Ranieri. Un’idea davvero azzeccata ha ammesso anche Al Bano, che però quest’anno voleva partecipare per chiudere il suo ciclo a Sanremo, ma così non è stata.

Cantante rifiutato a Sanremo: la decisione di Amadeus
Al Bano rifiutato a Sanremo: ecco perché (foto: instagram @verissimotv)(ascoli.cityrumors.it)

Al Bano voleva chiudere Sanremo come concorrente in gara, ma neanche quest’anno è stato possibile. Infatti Amadeus ha ribadito al cantante che non cambia idea sul suo posto a Sanremo 2024, anche quest’anno il conduttore lo vuole infatti come ospite. Al Bano però ci ha provato lo stesso ed ha mandato lo stesso la canzone, Ci devi credere.

La canzone non è stata scelta per Sanremo 2024 e così Al Bano la canta nello studio di Verissimo. La dedica non poteva che andare ad Amadeus a cui il cantante di Cellino San Marco ha chiesto Amadè ma l’hai sentita questa canzone? Anche per il prossimo Sanremo Al Bano sarà quindi uno degli ospiti che saliranno sul palco nel corso delle serate.

Impostazioni privacy