Grande Fratello, gravi accuse contro Alfonso Signorini: “Caduto così in basso”

Grande Fratello, gravi accuse contro Alfonso Signorini per questa edizione del reality a cui stiamo assistendo dal mese di settembre: “Caduto così in basso”

Alfonso Signorini è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più discussi del momento. Da quando ha cominciato la sua avventura al timone del Grande Fratello, ha acquisito un livello di popolarità davvero incredibile, che mai avrebbe potuto immaginare quando ha iniziato questo lavoro nel 2020, poco prima che esplodesse la pandemia da covid in Italia.

accuse alfonso signorini grande fratello
Alfonso Signorini, il pubblico è scontento (Credits screenshot mediaset infinity) ascoli.cityrumors.it

Alfonso, da quel momento in poi, ha diviso l’opinione pubblica in questo ruolo ma c’è una cosa che ha sempre messo d’accordo tutti: la sua capacità nel mettere insieme i cast.

Infatti, tutte le sue edizioni, hanno riscosso un successo incredibile proprio per le tante personalità che hanno avuto modo di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Tantissimi consensi, certo, ma non sono mancate le polemiche quando queste personalità si sono rivelate anche troppo forti e hanno dato vita a delle vere e proprie bufere sui social.

Alfonso Signorini nella bufera: polemica contro il Grande Fratello

Proprio per questa ragione, questa estate è intervenuto Pier Silvio Berlusconi che ha messo bocca su ogni singolo nome proposto da Signorini per la nuova edizione del programma, arrivando a bocciarli tutti.

Alla fine, ha deciso di far entrare nella casa dei personaggi che all’inizio non sono piaciuti molto al pubblico, perché risultavano troppo noiosi e tranquilli, e poco intenzionati a creare delle dinamiche.

accuse alfonso signorini grande fratello
Alfonso Signorini, il pubblico è scontento (Credits screenshot mediaset infinity) ascoli.cityrumors.it

Alla fine, queste dinamiche sono nate comunque perché è quello che succede quando vengono inserite tante persone diverse all’interno di una casa. Ma Signorini si è ritrovato a forzare un po’ la mano quando c’è stato un calo di ascolti, facendo entrare nella casa il triangolo più famoso di questa estate, ovvero quello composto da Perla, Mirko e Greta.

Anche questa dinamica però si è consumata molto in fretta quando hanno deciso di far entrare Greta e il pubblico, a sua volta, di far uscire Mirko. Insomma, una edizione che non sembra intenzionata a decollare.

Sui social e non solo, ci sono tante polemiche proprio contro Signorini. In molti ritengono che sarebbe caduto “in basso”, eliminando quella parte divertente del reality che negli anni è sempre piaciuta al pubblico, e inserendo delle cose poco dinamiche e poco divertenti.

Gestione cookie