Grande Fratello, l’ennesimo scherzo a Rosy Chin fa il giro dei social: non si parla d’altro

Grande Fratello, lo scherzo a Rosy Chin all’interno della casa più spiata d’Italia fa il giro dei social: non si parla d’altro in queste ore.

Il Grande Fratello è cominciato da due settimane ed è diventato già l’argomento principale. In questi anni Alfonso Signorini ha riportato al successo una delle trasmissioni più longeve della tv italiana, riuscendo a collezionare dei dati d’ascolto davvero incredibili.

Rosy Chin al GF
Scherzo a Rosy Chin (credits mediaset infinity) ascoli.cityrumors.it

Quest’anno però la rete ha deciso di seguire la linea dettata da Pier Silvio Berlusconi e di eliminare il trash e tante altre cose che nelle ultime edizioni non sono piaciute ai vertici Mediaset. Così hanno deciso di far tornare il classico Grande Fratello, con alcuni vip ma soprattutto le persone comuni. Tra i partecipanti abbiamo Rosy Chin, una chef di Milano che ha conquistato tutti i suoi compagni all’interno della casa prendendoli per la gola.

Grande Fratello: scherzo a Rosy Chin nella casa più spiata d’Italia

Tra l’altro, non è così “non famosa” come vuole far credere: infatti il suo ristorante a Milano è sempre pieno di personaggi famosi, ad esempio come Chiara Ferragni e Fedez che sono spesso ospiti da lei. Insomma, è decisamente più famosa di tanti altri, ma non è questo il punto. Nella casa è riuscita a mischiarsi agli altri e diventare una amica e una confidente per tanti.

Rosy Chin al GF
Scherzo a Rosy Chin (credits mediaset infinity) ascoli.cityrumors.it

Rosy Chin, proprio in queste ore, ha ricevuto uno scherzo da parte dei suoi compagni della casa. Infatti, mentre lavava i capelli, il Giuseppe ha continuato a riempirla di shampoo e Rosy si è ritrovata a sciacquarsi ripetutamente i capelli. Ciro ha appoggiato il suo amico, dicendo a Rosy che il confessionale lo aveva appena avvertito di non usare quello shampoo perché aveva dei problemi. Per un attimo Rosy ha davvero temuto per i suoi capelli e non riusciva a capire cosa fosse successo realmente.

Solo dopo tempo, ha scoperto che si trattava di uno scherzo. Si è un po’ arrabbiata ma poi l’ha presa con grande diplomazia, per non rovinare l’equilibrio della casa. Poi, d’altronde, Giuseppe è sempre molto simpatico e divertente e non avrebbe avuto senso arrabbiarsi con lui per uno scherzo che, in fin dei conti, è stato davvero molto spiritoso e divertente e che, come capita spesso ormai da anni con i video del GF, è diventato subito virale su tutti i social network.

Impostazioni privacy