Grande Fratello, Mirko stravolge il look dopo l’eliminazione: il nuovo volto dell’ex gieffino

Grande Fratello, Mirko Brunetti stravolge il look dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia: il nuovo volto dell’ex gieffino

Mirko Brunetti è stato, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello. La sua avventura all’interno della casa è cominciata circa due mesi fa, quando è stato scelto per entrare come concorrente in seguito alla sua esperienza a Temptation Island di questa estate. Non avrebbe mai pensato che quella esperienza avrebbe segnato la sua vita così tanto.

Mirko stravolge look dopo eliminazione
Mirko Brunetti nuovo look (credits mediaset infinity) ascoli.cityrumors.it

Mirko, durante la sua esperienza nel programma di questa estate, si era ritrovato travolto davvero da tante critiche per quanto accaduto. Infatti il ragazzo aveva deciso di fidanzarsi con una tentatrice conosciuta all’interno del villaggio e questo scatenò davvero numerose polemiche, dal momento in cui più volte aveva dichiarato di essere innamorato della sua compagna. Quando dopo la fine della sua esperienza raccontò di essersi fatto un tatuaggio con Greta Rossetti e si dichiarò innamorato perso di lei, i telespettatori cominciarono ad avere una brutta idea di lui.

Mirko Brunetti, il nuovo look dell’ex concorrente del Grande Fratello

Mirko, quando è entrato nel Grande Fratello, ha avuto modo di raccontare il suo punto di vista e di guadagnare di nuovo molti consensi da parte del pubblico italiano, che ha cominciato a volergli bene e a sperare un ritorno di fiamma con Perla. In modo particolare quando quest’ultima è entrata anche lei nella casa. Ingresso di Greta però ha scombussolato tutto, perché Mirko ha dimostrato di provare ancora un sentimento per lei e questo ha fatto tornare i telespettatori a pensare brutte cose sul suo conto, spingendoli anche al punto di eliminarlo alla prima nomination.

Mirko stravolge look dopo eliminazione
Mirko Brunetti nuovo look (credits instagram @mirkobrunetti) ascoli.cityrumors.it

Ora Mirko è tornato alla sua vita di tutti i giorni e sta cercando di ritrovare un equilibrio. Ha tanti pensieri per la testa e ancora non ha capito se vuole stare con Greta o con Perla, dunque sta approfittando di questo periodo da solo per riflettere e capire cosa vuole dal suo futuro.

Nel frattempo sta cercando di riprendere le sue abitudini e soprattutto, dopo essersene lamentato per diverso tempo all’interno della casa, Mirko ha avuto finalmente modo di tagliare i capelli. Ha pubblicato un selfie su Instagram per condividere questa cosa con i suoi followers, che in questi giorni gli hanno chiesto di continuo di fare proprio questa cosa.

Gestione cookie