Benedetta Parodi stupisce tutti con un caschetto super sexy. I suoi fans non riuscivano a credere alla trasformazione.
Dal lungo al caschetto in un attimo: la trasformazione in chiave sexy della presentatrice Benedetta Parodi ha lasciato tutti senza fiato.
Quando parliamo di cucina non si può non pensare a lei: Benedetta Parodi. Sposata da anni con il cronista sportivo Fabio Caressa e madre di tre figli – Matilde, Eleonora e Diego – Benedetta ha un fisico perfetto come quello di una ventenne e, nelle ultime ore, ha sfoggiato un look super sexy che ha lasciato tutti senza fiato. La presentatrice di Bake off Italia, infatti, si è mostrata con degli shorts neri ultra aderenti e un taglio a caschetto da vera femme fatale.
Tutti i fans sono rimasti a bocca aperta anche perché, solitamente, Benedetta Parodi indossa abiti lunghi ed eleganti: non si mostra mai in minigonna. Soprattutto la giornalista ha una chioma lunga e ondulata. Ma, all’improvviso, è apparsa così: con un taglio a caschetto ultra dritto e un abbigliamento sexy e accattivante. Cosa le sarà successo?
La trasformazione di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi ha lasciato tutti a bocca aperta mostrandosi con un caschetto ultra dritto e un look da vera femme fatale. Cosa le sarà successo? Scopriamolo insieme.
Venerdì 15 dicembre è andata in onda l’ultima puntata dell’undicesima edizione di Bake off Italia. Anche questa edizione è andata benissimo e ha riscosso un gran successo anche grazie all’eleganza della presentatrice Benedetta Parodi e alla simpatia dei tre giudici: Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Purtroppo quest’anno, per ragioni personali, Clelia D’Onofrio non è potuta essere presente in studio.
Durante l’ultima puntata i 4 concorrenti rimasti in gara si sono sfidati in tre prove. La prima ad essere eliminata è stata Roberta Caruso, insegnante 38enne siciliana. Alla prova finale sono arrivati il 40enne Fabio e il 22enne Gabriele ed è stato proprio quest’ultimo a trionfare. Come di consueto, all’ultima puntata, prendono parte anche tutti i concorrenti che sono stati eliminati in precedenza e dopo che viene nominato il vincitore tutti si esibiscono in una coreografia.
Quest’anno la produzione ha scelto come coreografia finale di questa edizione di Bake off Italia “Mon Amour“, l’ultimo successo della bravissima Annalisa. Per l’occasione Benedetta Parodi si è vestita esattamente come è vestita Annalisa nel video della canzone: shorts neri aderenti, camicia bianca, giacca attillata e cravatta e un caschetto dritto molto sexy. La donna, insieme ai giudici e ai concorrenti, si è esibita in un balletto molto giocoso e divertente. Alla fine ha chiesto scherzosamente scusa alla cantante Annalisa per averla imitata ma ha ammesso di essersi divertita moltissimo a vestire, per una volta, non i panni della brava moglie/madre/cuoca ma i panni della femme fatale.