Ultimamente il pubblico sta riflettendo molto su Greta, anche perché con il Grande Fratello “non si scappa”, e nemmeno dai commenti social.
In primo piano c’è soprattutto il “rapporto” tra Greta e Sergio D’Ottavi, che ha suscitato non poche polemiche. Dagli ultimi eventi, emerge come il comportamento del secondo sia andato “troppo oltre” e quello che sembrava un semplice interesse pare sia sfociato in “molestia”.
In realtà, anche sull’atteggiamento di Greta qualcuno comincia ad avere dei dubbi: è vittima oppure “manipolatrice”? A fugare alcune domande ci ha pensato un ex concorrente del Grande Fratello, che in un video postato sui social ha fatto una dichiarazione molto forte.
Greta Rossetti, qual è la verità? Un ex gieffino la smaschera
In un video pubblicato da Stefano Miele si scopre un’interessante verità (o forse solo rumors?) su Greta e sul suo rapporto molto problematico con Sergio. Stefano non usa mezzi termini e afferma: “Eh, i sergetti…I sergetti…Lo so, però ci sono tante cose…Lo sapeva Sergio che facendo quel gesto si scavava la fossa“. Poi, rivolgendosi direttamente ai fan, prosegue: “Mi dispiace ragazzi, i voti che avete dato a Sergio sono sprecati, potevate darli a me“.
L’ex gieffino commenta apertamente il comportamento di Sergio D’Ottavi e sostiene che ci sia del silenzio stampa su Greta Rossetti. Ma non è tutto. Stefano ammette anche che Sergio, alla fine, è una brava persona e che la sua amicizia con lui andrà avanti anche fuori. La vera rivelazione arriva in seguito, quando dichiara: “Greta ha inciuci**o senza aver detto di aver inciuci**o“.
Dalla diretta di Stefano per blogtivvu, su Instagram, emerge anche un’altra inquietante verità: “Greta dice che le piace manipolare il cervello delle persone per fargli del male”. L’intervento prosegue e si cerca di analizzare il profilo della giovane, e in effetti, la rivelazione di cui sopra, riportata su Twitter, non è stata certo una mossa “furba”. Ma, appunto, secondo Stefano il Grande Fratello avrebbe deciso di adottare una sorta di “silenzio stampa” proprio su tale affermazione di Greta, che in effetti sarebbe abbastanza grave.
In conclusione, non è ancora ben chiaro come la regia del reality intenda gestire gli spiacevoli episodi che si sono manifestati sia da parte di Sergio che di Greta, a questo punto. L’atteggiamento “violento” di lui non è piaciuto, né al pubblico né ai concorrenti della Casa, perché porta un messaggio errato. Anche le dichiarazioni di Greta, tuttavia, non sono certo da meno.