Sul set di un fotoromanzo con Guenda Goria succede l’impensabile. Ecco come l’ha beccata il fidanzato Mirko Gancitano.
La storia d’amore tra Guenda Goria e Mirko Gancitano dura da diverso tempo ed è ben documentata dai social di entrambi, eppure c’è ancora spazio per qualche scappatella. Il lavoro dell’attrice, infatti, la porta spesso tra le braccia di altri uomini per finzione. La reazione di Mirko Gancitano ad un momento particolare sul set non appare delle più felici.
Figlia di Maria Teresa Rota ed Amedeo Goria, Guendolina “Guenda” Goria è un’attrice e pianista di talento con una carriera di tutto rispetto. Laureata in Filosofia ed Estetica presso l’Università degli studi di Milano, Guenda Goria è una donna che si è dedicata per gran parte della sua vita allo studio e alla propria crescita personale e professionale. Oltre all’expertise nel suono del pianoforte studiato al Conservatorio Verdi di Milano, Guenda ha anche studiato diverse lingue. Oggi è capace di parlare fluentemente inglese, francese, spagnolo e portoghese.
Con la spinta di sua madre si butta anche nella recitazione, iscrivendosi e completando il percorso di studi dell’Actor’s Academy di Milano per poi debuttare come attrice nella serie TV Crimini nel 2006. Dopo alcune apparizioni a programmi televisivi quali Raccomandati e L’Isola dei Famosi 7, recita in altre fiction come Un Passo dal Cielo, Così Fan Tutte e Con il Sole negli Occhi. Il grande debutto al cinema arriva nel 2015 quando partecipa a Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone. Con una vita tanto piena e a contatto con tanta gente non è difficile credere che Guenda sia spesso in contatto con uomini di grande fascino.
Guenda Goria beccata così da Gancitano
Questo potrebbe non essere il massimo per il fidanzato di Guenda Goria, Mirko Gancitano, speaker radiofonico di LatteMiele, inviato e regista televisivo. La loro relazione va avanti da diverso tempo ed è già stata annunciata la data del loro matrimonio e la futura genitorialità dei due. Guenda Goria è infatti incinta e la coppia non potrebbe essere più felice, per questo fa strano vedere la donna con un altro uomo davanti al futuro marito.
Con un video sui social Mirko Gancitano mostra le immagini dal set di un fotoromanzo in cui recita la fidanzata. Nelle immagini lo vediamo con una faccia palesemente contrariata dal fatto che Guenda si stia baciando con un altro uomo proprio davanti a lui. La didascalia poi non lascia adito a dubbi… La gelosia di Mirko per Guenda è palpabile.
Ma chi è questo “altro uomo”? Si tratta di Gilles Rocca, affascinante attore de L’Ultima Sfida e vincitore dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle in coppia con Lucrezia Lando. Un uomo da cui chiunque si sentirebbe minacciato se lo trovasse a baciarsi con la propria fidanzata.
Visualizza questo post su Instagram
Per fortuna di Mirko, però, Gilles è felicemente sposato e con una figlia e il bacio ripreso dal fidanzato di Guenda Goria era solo parte della finzione attoriale. Gilles stesso lo rende palese quando, proprio in quel video, una volta sentito lo “stop!” del regista, si precipita da Mirko per dare un bacio anche a lui.