L’ex dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, torna a rispondere ai propri follower su Instagram. Ecco cosa è successo.
La nota partecipante di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, è finita nuovamente al centro di polemiche e di critiche da parte dei suoi follower su Instagram. Ma che cosa è successo? Lei una delle storiche dame del parterre femminile del “trono over”. Da anni, ormai, prende parte al dating show di Canale 5 per riuscire a trovare l’amore della sua vita.
Dopo diverse conoscenze con alcuni concorrenti, Roberta Di Padua è tornata alla frequentazione con Alessandro Vicinanza dall’inizio della scorsa edizione. Il cavaliere di Salerno, infatti, era uscito dal programma assieme a Ida Platano, ma la loro relazione non è riuscita a durare nel tempo. L’uomo ha deciso di rimettersi in gioco e recuperare il rapporto lasciato a metà proprio con Roberta.
In un primo momento, la dama non credeva all’interesse da parte di Alessandro e pensava che fosse una sensazione passeggera e non affatto seria. Dopo qualche settimana, il cavaliere le ha continuato a dimostrare di avere buone e vere intenzioni nei suoi confronti. Finalmente, Roberta si è lasciata andare e i due hanno abbandonato la trasmissione insieme per costruire una relazione al di fuori dello studio.
Roberta Di Padua, la sua risposta toglie ogni dubbio: fan senza parole
Nonostante le critiche e i dubbi sulla loro storia, sembra che per il momento Alessandro e Roberta siano felici assieme. Ormai è arrivata l’estate e la trascorreranno nel migliore dei modi. Questo, però, è già capitato. Infatti, Vicinanza ha raggiunto Roberta a Formentera per passare qualche giorno al mare in coppia. Tuttavia, i due non erano da soli: Roberta era in compagnia del suo piccolo figlio, il quale ha finalmente conosciuto il cavaliere di Salerno.
Ma non è per questo motivo che la Di Padua è stata vittima di pesanti attacchi sui social. Negli scorsi giorni, la dama di Cassino ha pubblicato una Instagram stories in cui rispondeva ad alcune domande. Nella fotografia, si mostrava in costume e la questione riguardava se si fosse rifatto il seno oppure no.
Dopo averlo affermato anche in altre diverse occasioni, Roberta ha deciso di chiarire la faccenda una volta per tutte. Nel 2019 ha compiuto l’operazione di chirurgia estetica con il dottor Luigi Fantozzi, acquisendo una quarta taglia.