Harry e Meghan addio alla famiglia reale: per loro non c’è più niente da fare

Per loro non c’è più nulla da fare questo potrebbe essere l’addio ufficiale di Harry e Meghan dalla famiglia reale inglese.

L’arrivo del Natale segna anche un po’ i rapporti che si hanno con la propria famiglia. Pranzi e cene, ospiti, doni e parole d’affetto, tutto diventa un banco di prova per vedere a che punto sono i litigi, le amicizie e le simpatie. Inevitabilmente anche alla casa reale inglese succede questo e sembra proprio che per Harry e Meghan sia arrivata la stangata finale. Un brutto colpo per entrambi che anche nel momento di festa, sembra che non saranno inclusi nella famiglia.

Un brutto colpo per Harry e Megan non c'è più nulla da fare, sono stati esclusi.
Harry e Megan Markle – ascoli.cityrumors.it

I tabloid di oltremanica sono subito impazziti a questa notizia, un colpo di scena non del tutto inaspettato ma che fa sicuramente un certo effetto. Il Natale è spesso il momento ideale per fare pace, per vedersi con vecchi amici, per passare del tempo tutti insieme. Tutte i vecchi dissapori e litigi spariscono e ci si siede intorno al tavolo a mangiare tutti felici e contenti.

Ma la casa reale inglese non è più una favola già da molto tempo, principi e principesse litigano, ci sono dei grandi dissapori e questa volta sembra una decisione definitiva. Infatti Harry e Meghan Markle, sono stati cancellati dalla lista degli invitati di Natale e del Royal Wedding. Un duro colpo per entrambi, soprattutto per il principe Harry che ha visto di recente suo padre Carlo diventare Re. L’occasione di ricucire i rapporti sembra svanita nuovamente.

Harry e Meghan esclusi

Pare che l’invito a trascorrere il Natale con Carlo e il resto della Famiglia Reale sia stato ritirato prima di essere inviato e sono stati anche depennati dalla lista degli ospiti del Royal Wedding più esclusivo del 2024, quello tra Hugh Grosvenor, il duca di Westminster e Olivia Henson, che si terrà il prossimo giugno. Una doppia umiliazione proprio sotto le feste che farà riflettere molto Harry.

Harry e Megan davvero una brutta notizia, sono stati eslusi anche a Natale
Harry e Meghan Markle ormai esclusi dalla Royal Family (Fonte IG hrhofsussex) – ascoli.cityrumors.it

È da settimane che si parla della presenza o meno di Harry e Meghan a Sandringham con la Famiglia Reale. Sembrava che Carlo premesse di avere accanto sé il figlio e i nipoti e che li avesse espressamente invitati. Ma non era chiaro se un invito formale fosse stato spedito. Lo staff del Re aveva previsto l’invio, ma all’ultimo è stato ritirato. Insomma, una pesante umiliazione per i Sussex, soprattutto per Harry che si era illuso di aver trovato la via per riconciliarsi almeno con suo padre.

Quindi un nuovo colpo di scena per lui, non contando che sarà un percorso molto lungo e tortuoso quello della sua redenzione, specie dopo le pesanti accuse che ha rivolto alla sua famiglia in questi anni.

Impostazioni privacy