Sul web trapelano i dettagli sui prossimi episodi, la nuova fiction Mediaset entra nel vivo. Cresce l’attesa tra i fan dello sceneggiato.
Lo scorso 17 gennaio su Canale 5 sono andate in onda le prime due puntate de I fantastici 5, la nuova serie targata Mediaset con protagonista Raoul Bova, Vittorio Magazzù, Francesca Cavallin e Chiara Bordi. Al centro della vicenda c’è Riccardo Bramanti, interpretato proprio da Bova, che approda alla società sportiva Nova Lux per allenare quattro paratleti. Un’impresa non da poco quella affidatagli dalla presidentessa Sofia Calabresi, considerando che fino a quel punto aveva guidato solamente squadre di bambini.
Proprio in questi giorni intanto stanno cominciando a circolare anticipazioni sul prossimo appuntamento, il terzo e quarto episodio verranno trasmessi il 24 gennaio. Ci sono da affrontare i campionati italiani per Elia Mariani, Marzia Giordano, Laura Mattei e Christian Belli. Tuttavia, la preparazione procederà a gonfie vele solamente per un po’ perché le loro esistenze verranno sconvolte da un tragico episodio. Uno dei tesserati scompare, gettando nello sconforto i compagni che non riescono a capacitarsi di quanto accaduto.
I fantastici 5, cosa succederà nelle puntate 3 e 4? Le prime anticipazioni
Non riesce proprio a togliersi dalla testa la scomparsa di uno dei suoi atleti, Riccardo Bramanti. L’allenatore interpretato abilmente da Raoul Bova farà i conti con la spinosa faccenda anche nelle prossime puntate, ovvero quelle che andranno in onda il 24 gennaio alle 21.20 su Canale 5. Come lui, in forte apprensione anche Christian Belli (Vittorio Magazzù), che ha notato qualcosa di insolito sul telefono della fidanzata Isabella (Chiara Russo), sarà costretto a indagare.
Protagonista sarà Laura Mattei, ne veste i panni Chiara Bordi, soprattutto visto che si avvicina a grandi falcate l’udienza riguardante l’incidente in scooter che le ha portato via una gamba. Non la tranquillizza l’atteggiamento dell’avvocato che sta seguendo il suo caso, la sequenza degli avvenimenti potrebbe essere stravolta.
E poi c’è Anna (Giulia Patrignani), figlia più piccola di Riccardo, che è in trepidante attesa per l’appuntamento con Elia (Enea Barozzi) ma a rovinare tutto sarà la sorella maggiore Giorgia (Rachele Luschi), che nel frattempo ha scoperto un segreto scomodo. Proverà in tutti i modi ad avvisarla e a metterla in guardia, purtroppo però la sua buona volontà verrà scambiata per un gesto di gelosia.