I video di Elisabetta Canalis con la figlia sono virali: cosa fanno insieme e perché stanno intenerendo tutti

Elisabetta Canalis ha condiviso una serie di video con la figlia che, in poco tempo, sono diventati virali. Ecco cosa fanno insieme: hanno intenerito tutti i fan.

A volte basta davvero poco per raccontare il proprio legame e la felicità e i video di Elisabetta Canalis insieme alla figlia, Skipper Eva, strapperanno sicuramente un sorriso a tutti: ecco i filmati che hanno fatto impazzire i fan e sono diventati virali.

Elisabetta Canalis condivide un video insieme alla figlia
I video di Elisabetta Canalis e la piccola Skyler Eva conquistano il web (Instagram @littlecrumb) – ascolicityrumors.it

Elisabetta Canalis è pazza di sua figlia, Skyler Eva, 7 anni, avuta dal matrimonio con Brian Perri. Le due passano insieme tutto il tempo che possono condividendo momenti magici, fatti non solo di giochi. I video di mamma e figlia emozionano sempre: ecco l’ultimo post della showgirl sarda.

Elisabetta Canalis sui social insieme a Skyler Eva: i video di mamma e figlia mettono il sorriso

La bellezza è senza dubbio nel DNA della famiglia Canalis, infatti la piccola Skyler Eva ha preso i colori del padre, ma la grazia e la tenacia della mamma. Queste ultime condividono spesso i momenti della loro vita di tutti i giorni: dal tempo passato a letto alla scuola, fino al parco, ma anche le attività che le accomunano. L’ultimo post di Elisabetta, pubblicato su Instagram, ha strappato più di un sorriso ricevendo tanti commenti positivi per quello che la showgirl sta insegnando alla figlia.

Elisabetta Canalis e la figlia si allenano
Elisabetta Canalis sta trasmettendo alla figlia la passione per lo sport (Instagram @littlecrumb) – ascolicityrumors.it

Le due, infatti, si allenano dimostrando come l’attività fisica faccia bene a corpo e mente fin dalla tenera età. Tutti sanno che la Canalis è una grande amante dello sport e il suo fisico più che in forma ne è una prova evidente. La figlia ha ereditato la stessa passione della mamma e insieme passano delle ore in palestra ad allenarsi giocando: si divertono tantissimo, facendo esercizi che aiutano entrambe a stare meglio.


Non è la prima volta che Elisabetta porta Skyler in palestra con lei. Diversi mesi fa, infatti, ha pubblicato su Instagram una serie di storie in cui allena la bambina. Le fa da personal trainer di kickboxing, insegnandole come tirare calci e pugni in maniera coordinata. L’ex velina trasmette alla figlia le sane abitudini per tenersi in forma e la piccola, proprio come la mamma, non si fa mancare gli allenamenti in palestra.

Gestione cookie