L’agente immobiliare di Casa a prima vista Ida Di Filippo è irriconoscibile fuori dal set. Eccola in un video postato su Instagram.
Casa a prima vista è una delle trasmissioni più amate e seguite di Real Time in cui tre agenti immobiliari si sfidano per trovare la casa dei propri sogni ai clienti che di volta in volta si succedono nelle varie puntante. Nella zona di Milano ci sono Mariana D’Amico, Gianluca Torre e Ida Di Filippo, mentre nella zona di Roma ci sono Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu.
La quarta stagione del programma è iniziata il 2 settembre è andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Real Time e on demand su discovery+ per ben 50 episodi della durata di un’ora. Una delle protagoniste della trasmissione, Ida Di Filippo, è molto contenta del successo della trasmissione e in un video postato su Instagram si è mostrata ai suoi tanti follower davvero irriconoscibile fuori dal set. Ecco il video.
Il video di Ida Di Filippo di Casa a prima vista
Ida Di Filippo è una dei tre agenti immobiliari di Casa a prima vista, famosa trasmissione di Real Time. Insieme a Mariana D’Amico e Gianluca Torre, la professionista è sempre alla ricerca di nuove case da far visionare ai protagonisti che di volta in volta arrivano nella trasmissione con la speranza di trovare l’abitazione dei propri sogni.
Ida è quella più solare e verace del gruppo, dato che ha origini campane. È nata nel 1982 a Siano, vicino Salerno, ma ha poi deciso di trasferirsi a Milano per iniziare la carriera da agente immobiliare. Ida ha raccontato che ha partecipato ai casting della trasmissione quasi per gioco, convinta da un’amica e che non si aspettava di essere presa. Ora però è molto contenta di questa avventura che le ha dato anche molta notorietà.
Infatti il suo profilo Instagram è molto seguito e qui non manca di postare video e foto della sua vita professionale e privata, ad esempio accanto al suo fidanzato Pietro Albano, infermiere di otto anni più giovane di lei. Di recente, poi, la Di Filippo ha anche postato un video in cui si mostra irriconoscibile rispetto a come il pubblico è abituato a vederla a Casa a prima vista.
Si tratta di una stories che Ida ha postato il 2 settembre, in cui si mostra del tutto struccata sul divano e confessa di aver messo un filtro abbronzante per “darsi un tono“. Inoltre racconta di aver terminato di fare tante lavatrici ed altre faccende e di star aspettando con ansia l’inizio della prima puntata “bomba” della nuova stagione di Casa a prima vista (che è andata in onda appunto il 2 settembre).
Ida è comunque molto bella anche struccata, anzi in tanti la apprezzano proprio per la sua spontaneità e genuinità che traspare non solo nel programma ma anche da questa e altre stories che è solita condividere con i propri follower.