Ida Platano, crollo a Uomini e Donne: poi smaschera Alessandro Vicinanza

Ida Platano sbugiarda Alessandro Vicinanza dopo le dichiarazioni fatte dal cavaliere al settimanale ufficiale del programma.

La presenza di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne ha sconvolto e non poco non solo i telespettatori a casa. Come in tanti si sono chiesti come sia possibile che la dama sia tornata negli studi a soli 20 giorni dall’addio al suo ex, Alessandro Vicinanza, così la stessa domanda se l’è posta anche quest’ultimo.

ued ida platano
Ida platano smaschera Alessandro (credit ig @ued) ascoli.cityrumors.it 

Vicinanza infatti ha ammesso che quando ha scoperto dai giornali che la Platano fosse diventata la nuova tronista è rimasto praticamente scioccato. Senza entrare nei dettagli però nessuno dei due fino ad oggi ha raccontato con precisione cosa sia accaduto, ma ecco che dopo il crollo della parrucchiera nello studio è venuta fuori la verità.

Ida Platano smaschera Alessandro: la sua verità su quello che è successo con Vicinanza

Alessandro ha dichiarato ai giornali che la storia con Ida è finita perché ad un certo punto ha capito che in lei è cambiato qualcosa: “La crisi è iniziata perché il mio amore non era corrisposto. Adesso lei ha fatto la sua scelta, continuare ad essere un personaggio televisivo. Ha anteposto la carriera in tv all’amore di un uomo. Non l’ho mai tradita, sono circolati rumor, speravo che lei li smentisse“. Nell’ultima puntata però Ida ha voluto smentire la versione dell’ex dopo il duro confronto con Roberta.

ued alessandro e ida
Alessandro e Ida prima di dirsi addio (credit ig Idaplatano) ascolicityrumors.it

La Platano ha spiegato che le cose non sono andate come Alessandro le ha raccontate e che non è vero che dopo 15 giorni ha detto sì al trono. Ida ha poi continuato dicendo che se avesse sposato uno sconosciuto sarebbe andata benissimo a tutti e invece ha capito che Ale non era l’uomo della sua vita. Il fatto che adesso tutti le vanno contro è perché sono gelosi che lei sia seduta sulla poltroncina rossa.

Nel frattempo c’è stato un colpo di scena a Ued ed è ritornato anche Alessandro. Il cavaliere, ha deciso, infatti, di fare ritorno nel programma e pare che si sia già lanciato verso una sua vecchia fiamma, Roberta Di Padua. Quel che resta da capire invece è il motivo per cui i due si sono detti addio in così breve tempo, dopo essersi giurati amore ovunque.

Impostazioni privacy